Perché Bill Gates non indossa la mascherina?

 

Ecco un fatto che vale la pena controllare … Bill Gates ha mai indossato una maschera? In caso affermativo, dove sono le prove?  Se non lo ha fatto, perché sta dicendo a tutti nel mondo che dovrebbero indossarne una fino a quando il vaccino in cui ha pesantemente investito non sarà disponibile per il test sul pubblico?

“Per sapere chi governa su di te, scopri semplicemente chi non sei autorizzato a criticare” ~ Voltaire.

L’osservazione di Voltaire sull’influenza invisibile del potere politico nel limitare il discorso pubblico, è molto rilevante per l’argomento di chi deve o non deve indossare una maschera oggi.

In altre parole, se desideri scoprire chi ti governa, scopri semplicemente chi non deve indossare una maschera.

Dopo aver resistito per diversi mesi, anche lo stesso presidente Trump alla fine ha ceduto alle pressioni e ha indossato la maschera l’11 luglio, durante una visita all’ospedale militare Walter Reed, senza dubbio deludendo chi lo considerava senza paura e libero da quello che è diventato un simbolo di sottomissione a un programma che ha poco o nulla a che fare con la “protezione del pubblico da un virus”.

Alcuni celebri influencer, come Deepak Chopra, non solo indossano con orgoglio maschere, ma insinuano che non farlo potrebbe uccidere te o qualcuno che ami: “Indossa una maschera o unisciti alla compagnia”.

Data la quasi universalità dei mandati intorno al rituale di indossare la maschera all’interno di quello che potrebbe essere giustamente chiamato il Culto del Corona, non è strano che non si sia ancora vista una foto di Bill Gates con una mascherina? Sai, lo stesso uomo che ha detto al mondo che dovrebbero indossarne una e prepararsi per il blocco perpetuo fino a quando le masse non si conformeranno ai regolari test COVID e riceveranno un vaccino sperimentale che sarà pronto entro la fine dell’anno o all’inizio del 2021. Perché lui, tra tutte le persone, dovrebbe essere esente dal fare da esempio per il mondo in ciò che dice essere una misura efficace contro COVID-19?

Nella clip dell’intervista qui sotto, Bill e Melinda Gates discutono di ciò che dicono essere misure efficaci contro il Covid-19. Melinda, parlando a loro nome, dice: “Indossate una maschera. Date il buon esempio indossando una maschera. Ogni singola persona dovrebbe indossare una maschera senza eccezioni”.

A merito di Melinda, lei ha pubblicato una foto di se stessa su Twitter per la virtù segnalando che indossa una maschera, anche se l’unica foto di lei che ne indossa una (e mai in pubblico). Ma la maschera di Bill non si trova da nessuna parte. Puoi utilizzare un motore di ricerca per immagini e vedrai che non apparirà nulla su Internet.

L’audace e vistosa assenza della maschera di Bill parla della duplicità e dell’intensità del suo potere, così come delle molte contraddizioni all’interno della narrativa ufficiale che circondano le misure preventive contro COVID-19, alcune delle quali possono essere trovate sul nostro database Facemask che contiene ricerche pubblicate su la loro mancanza di sicurezza e inefficacia che non riceve alcuna attenzione dai media tradizionali.

Un altro esempio di questa posizione egregiamente ipocrita tra le potenti élite, è la recente gita senza maschera della regina d’Inghilterra fuori dalle mura del suo castello, una mossa criticata dai media. La 94enne rientra nella fascia di età con la categoria di rischio più elevato, ma il DailyMail ha riportato: “La 94enne ha evitato una maschera, con Buckingham Palace che ha confermato che era una questione di scelta, piuttosto che per qualsiasi motivo di salute.”

Data la repressione draconiana del governo della Regina e la sua mancanza di onorare le esenzioni per il pubblico in generale a cui non è stata concessa la scelta che esercita, il suo comportamento parla della natura di coloro che “governano su di te”, vale a dire, fai quello che dico e non quello che faccio è la regola pratica.

La regina e Bill Gates non sarebbero un migliore esempio di serietà e credibilità verso pubblico se realmente facessero quello che dicono sia la cosa giusta e ragionevole, invece di recitare semplicemente la parte stereotipata dei governanti non eletti? Se riesci a trovare quell’immagine di Bill, faccelo sapere. Scrivici a info@greenmedinfo.com. Grazie!

Circa l’autore

Sayer Ji è fondatore di Greenmedinfo.com, revisore presso l’International Journal of Human Nutrition and Functional Medicine, co-fondatore e CEO di Systome Biomed, vicepresidente del consiglio di amministrazione della National Health Federation, membro del comitato direttivo del Global Non- Fondazione OGM.

Dichiarazione di non responsabilità: questo articolo non intende fornire consigli, diagnosi o cure mediche. Le opinioni qui espresse non riflettono necessariamente quelle di WakingTimes o del suo staff.

Fonte: wakingtimes

https://ununiverso.blog/2020/11/02/perche-bill-gates-non-indossa-la-mascherina/

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiesa Ortodossa - Corsi didattici 2022

La Chiesa Ortodossa Italiana consacra tre nuovi diaconi (Frosinone – Recale CE e Osimo AN)

Comodato ...