Il test CoVid è inutile secondo l'Organizzazione mondiale della sanità!

 3 novembre 2020



bojo.jpg

"Boris Johnson ha venduto il suo paese 
come la maggior parte dei leader in tutto il mondo.   
Hanno ingannato e commesso gravi frodi 
a scapito delle vite, dei mezzi di sussistenza e della loro economia, 
sottoponendo il popolo a gravi difficoltà, serrature imperdonabili, 
imprese fallite e disoccupazione. 
Hanno manipolato, propagandato, 
e ha deliberatamente sottoposto i cittadini a panico insensato, 
paura e suicidio. "







di Helena
(henrymakow.com)

Dopo che un memo trapelato ha rivelato che Boris Johnson stava considerando un blocco totale di un mese a partire da lunedì, oggi ha annunciato un blocco totale di un mese a partire da ORA.   [Ha anche annunciato l'intenzione di utilizzare l'esercito per testare 500.000 persone a Liverpool.]

Perché?

Il Regno Unito aveva la sesta economia più grande del mondo con il settore dei servizi che contribuisce per il 75% al ​​PIL. L'età media della morte di una vittima di CoVid si è rivelata superiore all'aspettativa di vita nel Regno Unito ... E quelli che saranno colpiti più duramente da un rinnovato blocco - sono i giovani. Le loro vite vengono distrutte.

L'ultimo blocco ha causato una contrazione del PIL del Regno Unito del 9,2%, quindi un'altra perdita del 9% è vecchia cosa ... giusto? Per il bene maggiore di coloro che sono nelle case di cura di età superiore agli 80 anni!

Il Regno Unito riferisce che i decessi per influenza annuali mediamente 17.000 con un conteggio aggiuntivo di polmonite di circa 30.000. Concentrati insieme = 47.000. Ad oggi il Regno Unito afferma di avere 394 decessi per influenza e forse 13.000 morti a causa di polmonite. Ma non sono veramente sicuri. Ciò indicherebbe un calo dei casi di influenza e polmonite del 71,5%.

Più di 617.000 persone muoiono ogni anno nel Regno Unito. Ma ecco un'interessante anomalia nel modo in cui il Regno Unito determina le morti per CoVid nel Regno Unito: secondo il sito sanitario del governo, includono "non residenti" e immigrati illegali. CHE COSA?

Secondo i dati diffusi a settembre, CoVid si è classificata al 24 ° posto come causa di morte nel Regno Unito. A partire dal 1 settembre, il numero totale di decessi nel Regno Unito è stato registrato 365.889.

Una semplice estrapolazione rivelerebbe che circa 45.625 persone sono morte ogni mese nel Regno Unito in un arco di tempo di 8 mesi. Assumendo lo stesso tasso di mortalità negli ultimi quattro mesi dell'anno, un totale aggiuntivo raggiungerebbe 182.500. Aggiungendo questo ai decessi attualmente registrati, il numero totale di morti per l'anno raggiungerebbe 547.500 o l'11% SOTTO il conteggio dei decessi dell'anno precedente.

Quando un certificato di morte menziona numerosi fattori che contribuiscono alla morte, quando viene menzionato CoVid, il 92% dei decessi è attribuito a CoVid e NON a qualsiasi altra causa, sempre secondo il proprio Ministero della Salute. Il tasso di mortalità annuale per il Regno Unito è in costante aumento dal 2013. Quando il tasso era 9,004 per 1.000. Oggi il tasso è 9,413 per 1.000, alla pari con un afflusso di immigrati.

ITALIA:

Il tasso di mortalità in Italia è in costante aumento dal 2008 e ora si attesta a 10.658 per 1000. Nel 2019, l'Italia ha registrato 641.640 morti. Secondo Bloomberg - 96% -99% dei decessi per CoVid, l'individuo aveva condizioni di base. E questi tassi sono più alti tra gli immigrati cinesi e la vecchiaia, come nelle case di cura.

L'Italia segnala in genere oltre 5 milioni di casi di influenza all'anno e un tasso di mortalità di 68.000 nelle stagioni epidemiche 2013-14 e 2016-17. Una media annuale è tipicamente 23.000. La stagione influenzale italiana raggiunge tipicamente il picco in autunno. Durante la stagione influenzale 2017 l'Italia ha registrato 278 morti al giorno! Il 66% dei decessi si è verificato nella regione Lombardia che ha un'alta concentrazione di cinesi.

Il primo caso confermato di Sars / CoVid in Italia è stato il 31 gennaio quando 2 turisti cinesi sono risultati positivi. Ma il CoVid 19 doveva ancora essere identificato, quindi come poteva essere già stato prodotto un test e prendere una tale determinazione? Il fattore oops.

pcr.jpg
RISPOSTA:   Poiché non esiste un test CoVid 19, il test utilizzato oggi è lo stesso utilizzato nel 2003 per SARS-CoV che abbraccia TUTTI i coronavirus. Ecco cosa ha dichiarato l'OMS sui test SARS-CoV nel 2003:

TEST PCR: Le raccomandazioni per i test di laboratorio per SARS-coronavirus, sono molto specifiche e indicano che nel campione è presente materiale genetico (RNA) del SARS-CoV. Ciò non significa che sia presente un virus vivo o che sia presente in una quantità sufficientemente grande da infettare un'altra persona. Il virus e il suo materiale genetico possono essere presenti solo per un breve periodo, a seconda del tipo di campione testato.

TEST ANTIBODY:   I risultati positivi del test anticorpale indicano una precedente infezione da SARS-CoV. La sieroconversione da negativo a positivo o un aumento di quattro volte del titolo anticorpale da siero acuto a siero convalescente indica un'infezione recente.

In altre parole, il test utilizzato nel 2003 per rilevare SARS / CoV, è lo stesso test utilizzato oggi per rilevare qualsiasi coronavirus anche se non è presente alcun virus vivo. Se una persona avesse avuto un qualsiasi tipo di coronavirus in passato, il test PCR lo rivelerebbe. Il test degli anticorpi rivela solo se la persona ha avuto una "precedente infezione". Significa che si sono già ripresi o che l'infezione era così lieve che non hanno mai saputo di avere un'infezione.

Quindi CASES è una determinazione assolutamente priva di significato secondo la Scienza adottata dall'Organizzazione Mondiale della Sanità!

SCIENZA?    Torniamo alla scienza sostenuta dalla stessa organizzazione abbracciata dal mondo socialista e Bill Gates.

E notiamo che il test del 2003 è stato chiamato, SARS-CoV, proprio come viene chiamato oggi.

Boris Johnson ha venduto il suo paese come la maggior parte dei leader in tutto il mondo. Hanno ingannato e commesso frodi grossolane a scapito delle vite, dei mezzi di sussistenza e della loro economia, sottoponendo il Popolo a gravi difficoltà, blocchi imperdonabili, imprese fallite e disoccupazione. Hanno manipolato, propagandato e deliberatamente sottoposto i cittadini a panico, paura e suicidio senza senso.

Per tutto il tempo sostenendo la Scienza, quando in realtà la Scienza sostenuta dall'OMS prima di Tedros si è esaurita in Cina e Gates ha rivelato che il test per questo virus è praticamente inutile!
---

Grazie, John B!
fonte https://www.henrymakow.com/

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiesa Ortodossa - Corsi didattici 2022

La Chiesa Ortodossa Italiana consacra tre nuovi diaconi (Frosinone – Recale CE e Osimo AN)

Comodato ...