Vox Italia censurata da You tube.
di Alfredo d'Ecclesia
Vox Italia censurata da You tube.
You tube senza un valido motivo ha sospeso le monetizzazioni del canale di Vox Italia Tv,una delle web tv più seguite d’Italia.
Appena si toccano certi argomenti in automatico scatta la censura,Vox Italia si è permessa di parlare di elezioni americane senza sostenere Biden,si è permessa di parlare della Pfizer e soprattutto di tenere in piedi la libertà di parola che in questo momento nel laboratorio Italia non è concesso a nessuno,i social sono al servizio del governo di fantocci per togliere parola a tutti.
Invece di difendere la Costituzione vedi l’art 21 hanno dato mandato per eliminare tutti i non servi,questi esecutori poi sono associazioni mafiose e criminali vere e proprie,non si capisce come mai nessun parlamentare denunci ,forse non c’è nessun rappresentante dell’opposizione.
E’la vita ad essere umiliata,la dignità umana,questi servi schifosi che non hanno nessun rispetto per la vita,diceva Leonardo da Vinci “Chi non rispetta la vita non la merita”.
Il Presidente di Vox Italia Francesco Toscano,presentatore di Vox tv commenta così:” Voglio dire a Fabio Vaccarono, amministratore delegato in Italia di Google che controlla YouTube che noi non ci arrenderemo mai. Volete sopprimere il nostro diritto di esprimere un pensiero libero e argomentato per imporre la dittatura del pensiero unico. Vox Italia TV annuncia che valuterà intraprendere azioni legali contro Youtube Italia e il suo amministratore delegato al fine di ripristinare e tutelare le libertà individuali sancite dalla nostra Costituzione”.
Sempre il Presidente di Vox Italia precisa in una nota postata su Fb:” YouTube non nasce per permettere a tutti di esprimersi liberamente in rete, ma per forgiare le nuove generazioni intorno a miti vacui, volgari, che mercificano e desacralizzano la vita, l'uomo e il mondo. Non a caso su YouTube quelli che riscuotono più successo si limitano a scorreggiare sulla gente favorendo fenomeni di emulazione. Chi informa in coscienza invece viene colpito e censurato. Noi siamo per YouTube un effetto collaterale di una medicina per loro indispensabile per corrompere la gioventù. Ci sopportano fintanto che non vengono colti dal dubbio che la nostra residua libertà è più efficace della loro capillare manipolazione”.
Queste parole di Francesco Toscano rappresentano bene la realtà ,ma a dire il vero qualcuno si aspetta che qualche deputato(ne basta uno)denunci lo schifo che sta accadendo,lo faccia in parlamento e in tutte le sedi,perché questa fascistizzazione satanica totale va fermata.
Alfredo d’Ecclesia
Commenti
Posta un commento