"Il governo di Angela Merkel, Otan e Cina attraverso il Nec, direttamente coinvolto nella manipolazione dei voti fraudolenti di Francoforte che ha dato a Joe Biden la falsa vittoria negli Usa".
.
È impossibile organizzare un attacco alle strutture della rete Internet elettronica protette dalle forze armate statunitensi, senza una struttura militare tedesca di Francoforte che attacchi gli Stati Uniti.
Può essere considerata un'offensiva militare in piena regola dalla Germania agli Stati Uniti.
Ai suoi tempi ci fu uno scandalo da parte della NSA che intercettava l'élite politica ei cittadini della Germania in cui la stessa Angela Merkel era oggetto di spionaggio.
La differenza di questo fatto di modificare istantaneamente il voto elettronico sia durante lo sviluppo del processo elettorale stesso che nel successivo conteggio dei voti o delle carte è che presume che la Germania stessa con le implicazioni del suo governo Rothschild che controlla la Germania e la città di Francoforte è un atto di guerra internazionale tra due potenze.
Un'intenzione con diverse intenzioni principali:
-Guarda il potere repubblicano negli Stati Uniti.
Restituire il controllo della FED Federal Reserve alla Bank of England, che a sua volta è di proprietà dei Rothschild, e questi introducono le quattro banche più grandi del mondo che sono cinesi al controllo globale.
-Progettare una politica petrolifera aggressiva per ARAMCO in Europa, Scandinavia e Marocco.
-Dare a Rheintmetall il controllo dei fornitori di appaltatori di armi, carri armati, sottomarini, camion e fucili sulle lobby nordamericane. Ultimamente Rheinmetall era stata fatta per fornire i principali armamenti del Sud America e dell'Europa, ma le normative internazionali promosse dal governo Trump ne vietavano la vendita in Asia, soprattutto in Cina.
- E soprattutto cambiare la politica sudamericana a favore dell'Inghilterra e dello Stato profondo nordamericano e del partner comunista dell'Unione europea per dare una svolta al comunismo in tutto il continente meridionale e in Europa. Così come la paralisi della minaccia NATO ai confini della Russia.
La nave tedesca di supporto per le comunicazioni e la logistica della NATO FRANCOFORTE E PRINCIPALE nell'Atlantico agiva come collegamento e supporto elettronico da Francoforte, attaccando le comunicazioni elettroniche nordamericane durante le elezioni?
Il cavo in fibra ottica sottomarino Bilbao-Langley può essere perforato elettronicamente dalla superficie? Sì, è possibile tramite una delle Y greche del cavo sottomarino e dei ripetitori, e lo hanno fatto per nascondere il sentiero di Francoforte al “Frankfurt and Main” situato a poche miglia dagli USA in acque internazionali.
Nelle prime settimane dopo le elezioni nordamericane che hanno portato al trionfo di Donald Trump su richiesta personale del presidente Trump, lo stesso presidente ha chiesto l'aiuto della Russia nel controllo delle comunicazioni da 100 miglia al largo di Washington di una nave russa per evitare un colpo di stato stato negli Stati Uniti dal Pentagono di Obama. Sembra che questo possa ispirare la NATO al contrario. Queste operazioni sono continuate da vari paesi, sui confini nautici di altri come parte della nuova guerra elettronica.
Commenti
Posta un commento