Makow-Don't Be So F ** king Naive

 


naive.jpg














La pandemia di coronavirus è una creazione mediatica  , notizie false, la più grande trovata di guerra psicologica della storia.  Stanno mentendo.
Il loro modus operandi è
per distruggerti mentre dici
è per il tuo bene.  Stanno distruggendo la società di
proteggi la tua salute!






di Henry Makow PhD

C'è una scena nel film auto-celebrativo ebraico , "Chicago",   dove una moglie sorprende il marito a letto con due donne nude. Estrae la sua pistola. 

"Non sparare", dice. "Sono solo."

"Stronzate", dice.

"Credi a quello che ti dico, non a quello che vedi", risponde.

Gli spara. 

Al contrario, gli americani, la popolazione civile più pesantemente armata nella storia del mondo, stanno rinfoderando le loro pistole. 

Questo è il cabalista MO. 

dr.e.jpg
Distruggi convincendoti che è per il tuo bene. Distruggi l'economia. È per il tuo bene.

Convinci le donne a sprecare i loro anni più fertili perseguendo la carriera e il sesso libero perché "dà potere". 

Convinci le nazioni occidentali a distruggere il loro patrimonio razziale e culturale perché "La diversità è la nostra forza". 

Distruggi l'identità di genere e promuovi la disfunzione omosessuale tra i bambini in nome della tolleranza. "L'amore è amore." È "progressivo".

I cabalisti creano la falsa realtà per soddisfare la loro perversione. Ecco perché possiedono i mass media. È la loro magia nera.

 La scamdemic fa parte di un modello più ampio. Siamo sotto attacco occulto. 

DEVASTAZIONE ECONOMICA

Nulla può giustificare la devastazione economica causata dal panico da coronavirus generato dai media. La vera agenda è rendere tutti dipendenti dal governo buttando milioni senza lavoro e distruggendo le piccole imprese. Quindi costringi tutti ad accettare vaccini e un tatuaggio digitale come prezzo dell'occupazione, della libera circolazione e dell'assemblea. Marginalizza i pensatori indipendenti. Naturalmente, tutto questo viene fatto per "proteggere la tua salute".

Chicago36.jpeg
Spara al cazzo!

Ovviamente è in gioco un'agenda insidiosa. Perché il governatore cabalista del Michigan, Esther Whitmer, vieterebbe alle persone di acquistare semi  e bandiere americane . Cosa c'entrano con il virus? Si tratta di minare il patriottismo e l'indipendenza personale. 

Perché alle persone sane dovrebbe essere impedito di andare in chiesa a Pasqua? Vietato stare seduti nel loro giardino o camminare da soli sulla spiaggia. Questo non ha nulla a che fare con l'arresto di un virus e ha tutto a che fare con l'insegnamento  che non abbiamo diritti. Siamo impotenti. 

In una pandemia, metti in quarantena i malati, NON i sani.

Dees-forced-vacs.jpg
A causa delle loro classiche cazzate MO, tutti hanno docilmente accettato la distruzione dei loro mezzi di sussistenza, economia e tessuto sociale. Accetteranno anche passivamente vaccini tossici e tatuaggi digitali? 

Gli americani hanno già una mentalità da schiavi?



CHUTZPAH

A meno che gli Illuminati non cambino idea, è solo questione di tempo prima che il guanto di seta si stacchi e il pugno di ferro appaia, quando la patina della civiltà evapora e le persone vengono incarcerate o uccise per aver resistito alla tirannia occulta. Comunismo. 

Questa volta gli Illuminati sono andati oltre. Ciò diventerà evidente quando verrà misurato il pedaggio economico e il coronavirus sarà esposto come influenza stagionale nella resistenza. 

Ti sei dimenticato? Abbiamo l'influenza ogni anno. Per la maggior parte delle persone, non è fatale.

Questa è la nostra opportunità per rovesciare i banchieri centrali e le loro marionette, i nostri leader politici ed esperti screditati.
-----
"Dal 50% all'80% degli individui positivi al test rimangono  privi di sintomi . Anche tra le persone di età compresa tra 70 e 79 anni  circa il 60%  rimane privo di sintomi, molti altri mostrano solo sintomi lievi".
------------
2. " Solo perché le persone non sono informate, piene di paura e sono state controllate dalla mente per tutta la vita  non le rende meno informate".

3. Makow- 
9-11, Sandy Hook, Parkland, Las Vegas, Parigi, Nizza, Aurora Co., San Bernardino, Orlando. Facciamo loro pensare che potrebbero farla franca con qualsiasi cosa.


Primo commento da SC-

Se ho imparato qualcosa nei miei 59 anni di camminare su questa terra significa che la maggior parte delle persone non è interessata a sapere cosa sia la verità. Si sarebbero seduti presto davanti a una scatola che sputa continuamente bugie e disinformazione e li diverte. Ho trascorso tutta la mia vita come colletto bianco nell'industria forestale e mineraria in British Columbia, mi sono seduto in mensa con uomini e ho cercato di ragionare con loro sul fatto che il nostro governo non è un'entità benevola che rappresenta i nostri migliori interessi e che l'MSM è complice della nostra scomparsa. Sono stato deriso e ridicolizzato per la mia fede cristiana e mi è stato persino messo in testa un cappello di carta stagnola. Mi chiedo quanti di noi abbiano notato che la maggior parte delle persone (specialmente questa generazione che è stata cresciuta con un cellulare in mano) non ha alcun interesse in quella che è la verità purché abbia le comodità necessarie. 

Ora nulla è loro trattenuto, che immaginano di fare. Immaginate il bene che avrebbero potuto fare con questi dispositivi? Sì, è un sogno irrealizzabile, lo so.

Non ho assolutamente alcuna speranza, tranne in Cristo, che abbiamo qualche possibilità di ribaltare questo colosso finché tutti i nostri diritti e le nostre libertà non ci saranno stati tolti. Forse allora le persone si sveglieranno. Purtroppo per alcuni di noi potrebbe essere troppo tardi.

Le persone dovrebbero svegliarsi alla verità che mai nella storia del nostro pianeta un piccolo gruppo di parassiti incredibilmente malvagi è riuscito a manipolare e controllare i pensieri e le azioni delle persone senza dover usare la forza bruta. Bugie, proprio come nel giardino dell'Eden. E le persone si chiedono perché questo mondo sia in un tale stato di disordine e confusione. A parte buttare via i nostri televisori e demolire le nostre torri cellulari e tornare al Dio dei nostri padri, ho pochissime speranze per l'umanità.

Grazie CS. Non stanno ridendo di te adesso.

Vikram scrive: 

Non so come mi sia perso il tuo articolo dell'11 aprile, "Don't be So F ** king Naive"  ma è un fottuto classico !! (se perdonate i francesi) Ci hanno spinto una enorme sdraiata in gola dopo l'altra, e questa è la Grande Cahuna, la Grande Enchilada, chiamatela come vi piace, nessuna iperbole potrebbe descrivere adeguatamente la vastità di la bugia. 

L'ultimo era il 911. Questo lo fa sembrare una favola della buonanotte. Tuttavia, questa volta è la chiave del loro successo (fino ad ora comunque!). Convincere le persone ad accettare una bugia le ammorbidisce in bugie più grandi: spingi l'accettazione della contraccezione e puoi essere certo che il domino dell'aborto cadrà dopo, e ora abbiamo una nascita parziale, persino l'aborto post-nascita (infanticidio) legalizzato in America. Lo stesso vale per l'incontinenza sessuale: normalizzala tra gli eterosessuali e poi avrai il "matrimonio" tra persone dello stesso sesso e una spinta per la normalizzazione della pederastia e della pedofilia, a cui l'élite si concede da anni. 

Naturalmente, tutto questo sarebbe stato molto più difficile senza il divorzio "senza colpa" e il movimento femminista. Adesso stanno spingendo il movimento "trans", a cui si oppongono anche alcune vecchie femministe come Greer. Il loro femminismo militante ha ammorbidito il terreno per il movimento trans. Erano utili idioti nel gioco più importante di qualcun altro.

Tutti questi movimenti hanno spazzato via i principi della santità della vita individuale e dell'inviolabilità della persona umana. Il vecchio trucco del divide et impera ha funzionato a meraviglia. Quella che una volta era la famiglia umana si lacerava a vicenda, ingannata dalla propaganda satanica: piacere senza conseguenze. Ora l'umanità è stata spogliata di ogni dignità, il nostro valore non si misura come ci vede Dio, ma come ci vede il diavolo, perché abbiamo rigettato Dio.

Siamo stati radunati, i nostri stessi bassi appetiti sono stati usati contro di noi. Ora siamo allineati come bestiame da marcare, tranquillizzare e lobotomizzato dal punto di vista medico, adatto solo al macello.

Non credo che sia troppo tardi, ma dobbiamo davvero svegliare la c *** o!
fonte https://www.henrymakow.com/2020/04/dont-be-so-fking-naive.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiesa Ortodossa - Corsi didattici 2022

Sua Beatitudine Filippo I sulla soppressione della Chiesa Ortodossa Ucraina

La Chiesa Ortodossa Italiana consacra tre nuovi diaconi (Frosinone – Recale CE e Osimo AN)