" CoVid 19 è lo strumento delle Nazioni Unite per allineare le nazioni vassalli / Stati membri dell'ONU con le Agende 21 - 30 per il soviet mondiale della piantagione goy".
La nonna australiana esperta dipinge un'immagine cupa
16 novembre 2020
NEL SUO ARTICOLO DI APRILE 2020 - IL COVID SECURITY STATE QUI PER RIMANERE LA NONNA AUSTRALIANA "LINDE" HA DETTO CHE NON CI SAREBBE ALCUNA "CURA". HA SCRITTO: " CoVid 19 è lo strumento delle Nazioni Unite per allineare le nazioni vassalli / Stati membri dell'ONU con le Agende 21 - 30 per il soviet mondiale della piantagione goy".
di Linde
(henrymakow.com)
L'intera bufala della "pandemia" di CoVID non è un'emergenza medica o alcun tipo di emergenza. È un'emergenza semantica e una piattaforma per la costruzione di un soviet mondiale.
"Non esiste una 'pandemia' mortale". Esiste, tuttavia, una "pandemia" semantica secondo la nuova definizione di "pandemia" adottata dall'ONU: "un aumento del numero di casi" di qualunque cosa designino come casi di preoccupazione. Il "caso" potrebbe essere qualsiasi cosa: noci, allergie alle arachidi, sindrome da squilibrio di Trump, saccheggi e omicidi in fiamme, "proteste in gran parte pacifiche", sentimenti feriti a causa delle micro aggressioni omofobe. Nulla.
Quindi stiamo passando a una "normalizzazione" in termini di "Quattro fasi di sovversione" dell'ex KGB Yuri Bezmenov.
La "nuova normalità" è la quarta fase. E la "nuova normalità" che i nostri Commissari globali stanno progettando attraverso la "pandemia CoVID" è l'Agenda 21 delle Nazioni Unite. Ciò comporterà la biotecnologia e la reingegnerizzazione del genoma umano su scala di massa.
In questi termini, CoVID è un esercizio di simulazione. È sia piattaforma che USHER nello stato mondiale internazionale che è stato tracciato nell'Agenda 21 delle Nazioni Unite dal Summit della Terra di Rio 1992.
BOGEY?
Secondo i Protocolli di Zion 5.11, il primo stato mondiale sovranazionale è uno "spauracchio". Sarà creato da The Owners, vale a dire la direzione del cartello delle banche centrali mondiali. E mi sembra che sarà creato sotto l'egida dei governi nazionali marxisti - tutti sovvertiti, tutti posseduti come asset del cartello delle banche centrali, tutti seduti alle Nazioni Unite e tutti in sincronia con i dettami di CoVID del Global Preparedness Monitoring Board.
Il modo in cui vedo questo "spauracchio" prendere forma è che gli verrà assegnato il copione draconiano, cattivo, cattivo, comunista, malvagio capitalista del globalismo. [Pausa per rabbrividire in modo appropriato]. È stato pianificato per essere una puzza assoluta di un ordine internazionale con una massiccia agenda per la de-popolazione. I governi marxisti (Commissari da muro a muro) delle nazioni occidentali sovvertite saranno presumibilmente responsabili di questa Agenda delle Nazioni Unite.
Sono stati sceneggiati per far sembrare moderati i grandi genocider comunisti del ventesimo secolo. Questo per creare uno stato di cose e una percezione nella mente del pubblico per il blockbuster della terza guerra mondiale. L'agenda per la de-popolazione - che sarà incolpata di ZOG West e dei suoi cattivi attori come la Bill and Melinda Gates Foundation, la Banca Mondiale, il Global Preparedness Monitoring Board (che è una filiale dell'OMS) e la Cina comunista.
Questo disastro richiederà la liberazione del mondo dalla Russia sovietica (che è ancora la Russia sovietica) e ZOG East. L'EUSSR rinascerà all'interno della famiglia sovietica mondiale delle nazioni. E all'indomani della guerra, la popolazione rimanente sarà facilmente sovietizzata e pronta ad accettare l'Impero giudaico, la sua piramide mondiale e l'ordine sociale comunista per la piantagione goy come l'alternativa migliore.
DEVASTAZIONE ECONOMICA DELL'AUSTRALIA
Nella prima settimana di novembre 2020, il grande evento qui in Australia non sono state le elezioni statunitensi ma la decisione della Reserve Bank of Australia di abbassare i tassi di interesse a zero. I nostri commissari CoVID in ogni stato e governo federale hanno devastato l'economia e distrutto i mezzi di sussistenza e il lavoro di milioni di australiani (la base imponibile). Nel Queensland, il governo statale ha distrutto uno dei maggiori datori di lavoro dello stato: l'industria del turismo. Quindi ora stampano denaro.
Il governo federale del Commonwealth of Australia è di proprietà del cartello delle banche centrali. Non è possibile che lo farebbero se non gli fosse stato ordinato di "stampare solo denaro".
In realtà, non hanno alternative, soprattutto perché hanno sottoscritto un finanziamento CoVID dalla Banca mondiale. E per quel finanziamento, l'apice del cartello ha stipulato una serie di richieste per i vassalli ZOG che stanno finanziando. L'idea qui sarà di interagire con lo stato comunista globale in costruzione.
Come ci si potrebbe aspettare, i campi di concentramento e la legislazione di emergenza per l'allontanamento dei bambini e la vaccinazione forzata sono nella lista delle cose da fare qui a Oz.
Per l'esercizio di raccolta del DNA, l'Australia occidentale ha creato nuovi poteri nell'ambito dell'emergenza medica dichiarata il 23 marzo 2020. A nome dei loro supervisori comunisti cinesi, hanno modificato l'Emergency Response Act 2004 con l'Allegato 2 del Co-Vid-19 Emergency Response Legge 2020. Ai sensi della Sezione 25, il governo ha il potere di rimuovere i bambini dai loro genitori e metterli in un campo di concentramento. Per ora, queste saranno chiamate strutture di quarantena. E possono usare tutta la forza ritenuta necessaria per separare le famiglie e vaccinare.
Una buona cosa che il CoVID SimEx è stato così lungo nella fase di pianificazione in quanto ha dato ai nostri Commissari del Queensland un vantaggio sui grandi progetti come i campi di concentramento.
Un governo laburista è appena tornato al potere nel Queensland. Penso che funzionassero su una piattaforma "Affidati a noi per tenerti al sicuro da CoVID". Non ho una televisione né compro giornali, ma dalla scheda di voto mi sembrava che questo fosse il campo. Era così divertente che hai dovuto vedere tutti gli ovini in piedi mascherati e socialmente distanziati in fila per votare per la criminalità organizzata. E non appena il governo è tornato in cucina, hanno messo il montone direttamente nel menu con la legislazione sull'eutanasia.
Devono iniziare da qualche parte con l'Agenda sullo spopolamento e ci sono troppi vecchietti che intasano il sistema pensionistico. Siamo l'ovvio punto di riferimento per i numeri CoVID necessari. Non possono continuare a tirare fuori questi casi dal loro wazoo. Dato che hanno rovinato l'economia, prevedibilmente, inizieranno con noi.
Adattare tutto questo al modello di business Big Doctor / Big Abortion di CoVID Biosecurity richiederà del lavoro.
Questi governi marxisti totalmente sovvertiti non sono governi occidentali. Non sono nemmeno stati occidentali post-cristiani. Sono operazioni comuniste e lo sono state da anni.
La soluzione potrebbe essere avvenuta molto prima delle elezioni statali del Queensland alla fine di ottobre. Il Partito Comunista Cinese è stato firmato per fare le votazioni con mesi di anticipo. E, solo per mostrare quanto sono in gamba, il governo laburista di Palaszczuk ha rubato il Beijing Genomics Institute (BGI) per il progetto di raccolta del DNA.
Nella RPC, sono i grandi raccoglitori di DNA. Hanno contribuito a costruire il database per la China's Organ Harvesting Combine. Sono i principali aiutanti del genocidio da molto tempo e la loro sede australiana è proprio qui a Brisbane, presso il QIMR Berghofer Medical Research Institute su Herston Road, Brisbane Qld.
Sembra che stiano costruendo un database del DNA per la Zona economica speciale australiana della Repubblica popolare cinese.
https://mailchi.mp/
Sulla piramide emergente dello Stato Comunista Mondiale, il Multi-Laterale Cinese con le sue colonie (Zone Economiche Speciali) sembrerebbe essere il quartier generale aziendale di Big Doctor, Big Pharma, Big Abortion, Big Organ Harvester Combine. "Murder and Sale of Victims 'Organs - China's True Diabolical Face", pubblicato il 4 settembre 2020. https://www.henrymakow.com/
Chiaramente, la quota di carico per la sceneggiatura del 'cattivo ragazzo comunista' è stata assegnata alla Cina, mentre la Federazione Russa ora rappresenta il nazionalista russo, le tradizioni cristiane e la multi-polarità ei nostri 'partner multilaterali' sulla piramide del comunista mondiale stato.
Non posso fare a meno di notare come il falso MSM diriga tutto il contraccolpo anti-vax su Bill Gates a cui è stato assegnato il copione Evil Globalist West. Ed è il MALE. Ma sotto l'inganno della Perestrojka, ZOG East ha il falso copione "anticomunista", in particolare la Russia. Sia la Russia che la Cina hanno già rilasciato il vax per CoVID SimEx.
'EVENTO INSEGNABILE'
Presto si verificherà un "evento insegnabile" in cui tutti vedranno che un soviet mondiale multipolare è la risposta a tutti i nostri problemi, in particolare quelli generati da Evil Vaxers nell'Occidente globalista e unipolare. Come abbiamo bisogno di quei 17 obiettivi di sviluppo sostenibile dell'Agenda 2030 con i suoi tre obiettivi: deindustrializzazione, spopolamento e passaggio completo alle fonti energetiche rinnovabili.
http: //www.lepantoinstitute.
A Canberra, i nostri commissari non sono rimasti inattivi. Il premier (ScoMo - fa rima con BoJo) e il governo del Partito Nazionale Liberale stanno anche battendo il martello e le pinze CoVID SimEx per la costruzione del soviet australiano.
Hanno legiferato per migliorare le capacità di spiegamento militare per le emergenze civili. Vogliono consentire alle truppe straniere di occuparsi della sfera interna australiana. Queste truppe avranno diritto a tutto ciò di cui avranno bisogno nel corso del loro spiegamento. A causa della stranezza dell'ADF sotto il regime DEFGLIS, i soldati combattenti hanno diritto alle procedure chirurgiche necessarie per il loro mantenimento di genere, come i lavori di tette. Quindi mi sembra che anche le truppe straniere di stanza qui avranno diritto al mantenimento del genere.
L'attesa delle truppe straniere coinvolte nei domestici australiani è completamente n'sync con l'annuncio del principe Carlo (il tampone) della sua minaccia a tutta l'umanità con una campagna in stile militare.
Il principe Carlo minaccia l'intera umanità con una campagna in stile militare
fonte https://www.henrymakow.com/
------
Commenti
Posta un commento