“I 3 milioni di vaccinazioni forzate di Bill Gates in Spagna e in Italia iniziano a dicembre 2020. Dal Covid 19 al virus Zombie sviluppato da DARPA e la Fondazione Rockefeller. Chi non è in possesso della tessera vaccinale non potrà lavorare, né entrare in banca, ospedale o supermercato. 2.000 euro ogni vaccino letale senza conoscere gli effetti collaterali degli zombie ”.

 Bill Gates chiede che il Nuovo Ordine Mondiale "salvi la terra ...

Nessuno scapperà. Ex paña è la mia Riserva sperimentale privata.

Come nelle vaccinazioni militari obbligatorie che sono state effettuate fino al 1990. Una settimana di malati, e poi stanchezza, disturbi del sonno e tutta l'influenza per alcuni anni.

Dicembre è il mese ideale con il raffreddore e l'influenza in corso che attiveranno i vaccini fino a sviluppare ogni anno i sintomi stagionali ricorrenti dell'influenza, e spetta a chi si fa un quadro di polmonite bilaterale come nel covid 19.

La gioia con cui persone, giornalisti, politici, chiedono e chiedono il vaccino merita di essere curata e vaccinata per entrare nella lista dei morti. Dicono, fai attenzione a ciò che desideri non si realizzerà. Questo succederà.

Uno degli esperimenti della DARPA e della Rockefeller Foundation oltre al cervello scheggiato entro il 2040, sono gli zombi. Con i vaccini attuali possono alterare il DNA e cambiare il funzionamento mentale intellettuale, sarà fantastico perché cammineremo per le strade e parleremo dell'automa di basso livello frutto degli acidi irreversibili contenuti nei vaccini.

“Di topi, vaccini e uomini: il programma
per la febbre gialla della Fondazione
Rockefeller
 in Colombia, 1932-1948 (*).

PAGINA 7 / ETICHETTE BOTTIGLIE STAMPABILI DI COMPLEANNO ZOMBIE - ZOMBIE ...
Collana con virus zombi e vaccino zombi ispirata al

Un "elisir zombie" per la guerra (DARPA).

"DARPA predice lo ZOMBIE PESTE ".

"La Spagna potrebbe avere a dicembre circa 3 milioni di dosi di vaccino".

“La salute inizierà a vaccinare i gruppi più vulnerabili dicembre .
La Spagna riceverà una prima spedizione di tre milioni di vaccini entro la fine dell'anno che sarà destinata alle persone con più di 65 anni e agli operatori sanitari ".

"Il vaccino arriverà in Italia a dicembre, ma si discute se sia obbligatorio .

Il presidente del Consiglio Conte è propenso a renderlo volontario, ma viene attaccato e viene lanciata una campagna di firme per renderlo obbligatorio; i tecnici affermano che "se l'80% della popolazione fosse vaccinata contro il coronavirus, si otterrebbe l'immunità di gregge", ma il 41% degli italiani non vuole essere vaccinato ".

“Paty Navidad assicura che il vaccino contro COVID-19 restituirà gli zombi alle persone.
Le dichiarazioni dell'attrice messicana Patricia Navidad hanno suscitato polemiche per le sue idee sul vaccino Covid-19, in quanto assicura che fa parte di un piano per controllare le persone a distanza e potrebbe trasformarle in una sorta di 'zombie' ... ".

https://eladiofernandez.wordpress.com/2020/09/08/comienzan-en-diciembre-2020-las-3-millones-de-vacunaciones-forzadas-de-bill-gates-en-espana-e-italia-del-covid-19-al-virus-zombie-desarrollado-por-darpa-y-fundacion-rockefeller-quien-no-lleve-la-c/

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiesa Ortodossa - Corsi didattici 2022

La Chiesa Ortodossa Italiana consacra tre nuovi diaconi (Frosinone – Recale CE e Osimo AN)

Comodato ...