Bill Gates promuove in TV la vaccinazione globale – sostiene che le “teorie del complotto” sul Covid sono FOLLIA

 In un’apparizione su Bloomberg martedì, Bill Gates ha nuovamente denigrato chiunque metta in dubbio i motivi della sua propaganda per la vaccinazione dell’intero pianeta contro il coronavirus definendolo un “teorico della cospirazione”, folle.

Il presentatore Erik Schatzker ha dichiarato: “I teorici della cospirazione che credono che tu abbia contribuito a creare e diffondere il Coronavirus potrebbero essere facili da zittire. Purtroppo sono davvero tanti”, prima di chiedere “queste voci fuori dal coro sono diventate un ostacolo ai tuoi sforzi? “

“Sappiamo che i vaccini che produciamo hanno salvato milioni di vite – suggerire il contrario ovvero affermare che il vaccino in generale è maligno e` veramente una follia”, ha affermato Gates.

“Mi sorprende, queste falsita` si diffondono molto più rapidamente della verità “, ha aggiunto.

Guarda:

blob:https://www.bloomberg.com/391fdf0a-7643-4319-b727-7df31c454b91

Non sorprende, tuttavia, che la sfiducia nei confronti dei vaccini di Gates continui a diffondersi, visti i resoconti come una recente ammissione da parte delle Nazioni Unite che un’importante iniziativa internazionale sui vaccini sta effettivamente causando lo scoppio della stessa malattia che avrebbe dovuto spazzare via.

Nella stessa intervista, Gates ha suggerito che mentre è “strano” per le persone diffidare dei suoi vaccini, gli americani non dovrebbero fidarsi della FDA o del CDC, ragionando sul fatto che sono collegati al presidente e stanno politicizzando il virus.

“Penso che all’interno della FDA ci siano molti professionisti. Storicamente, proprio come il CDC era considerato il migliore al mondo, la FDA aveva la stessa reputazione di regolatore di prim’ordine. Ma ci sono state alcune crepe con alcune delle cose che hanno detto “, ha dichiarato Gates.

“Il CDC è stato in gran parte cancellato dal quadro perché ci sono persone alla Casa Bianca che non sono epidemiologi i quali sostengono di aver fatto un ottimo lavoro, quindi non si tratta piu` di un insieme di esperti”, ha affermato in modo bizzarro Gates.

Il miliardario ha poi ammesso di essere grato di essere in grado di operare al di sopra delle strutture governative, nel tentativo di fare in modo che tutti sul pianeta siano vaccinati.

“Grazie al cielo che abbiamo questa esperienza del settore privato che vogliamo trasformare in un bene pubblico globale che arrivi a tutti sul pianeta”, ha affermato Gates.

In un’ulteriore apparizione sui media con MSNBC, Gates ha affermato che “The Next Big Question” è come distribuire il suo vaccino Covid a livello globale.

In un’ulteriore intervista a STAT News, Gates ha descritto la risposta al coronavirus del governo degli Stati Uniti come “scioccante” e “tra le peggiori al mondo”.

“L’amministrazione ha ora assunto questo ragazzo di Stanford che non ha alcun background solo perché è d’accordo con le loro teorie pazze”, ha detto Gates del dottor Scott Atlas, il nuovo consigliere del coronavirus del presidente.

Fonte

https://neovitruvian.com/2020/09/16/bill-gates-promuove-in-tv-la-vaccinazione-globale-sostiene-che-le-teorie-del-complotto-sul-covid-sono-follia/

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiesa Ortodossa - Corsi didattici 2022

La Chiesa Ortodossa Italiana consacra tre nuovi diaconi (Frosinone – Recale CE e Osimo AN)

Comodato ...