Ecco il Cossiga che non hanno mostrato parla di Draghi.





"Un vile. Un vile affarista. Non si può nominare Presidente del Consiglio dei Ministri chi è stato assunto dalla Goldman Sachs, grande banca d'affari americana, e male! Molto male io feci ad appoggiarne, quasi a imporre, la candidatura a Silvio Berlusconi. Male! Molto male! E' il liquidatore, dopo la famosa crociera sul "Britannia" (1) dell'industria pubblica. La svendita dell'industria pubblica italiana quand'era direttore generale del Tesoro, e immaginati che cosa farebbe da Presidente del Consiglio dei Ministri. Svenderebbe quel che rimane: Finmeccanica, l'ENEL, l'ENI, e certamente ai suoi ex comparuzzi di Goldman Sachs"
Francesco Cossiga

Queste sono le parole dell'ex Presidente della Repubblica Francesco Cossiga che rappresentano bene quello che è Mario Draghi,continuamente al timone del canagliume e propositore della peggiore feccia nazionale ed internazionale.
Come Giorgetto Soros nomina Presidenti e ministri è riuscito pure a far nominare due ministri nel governo gialloverde che hanno il compito di fare melina e bloccare tutto.Infatti stanno cercando di riesumare il Draghi centro destra e di riesumare anche un nuovo Draghi centrosinistra.Berlusconi leader da un lato e da individuare il leader Draghi centro sinistra in quanto Renzino si è bruciato non una ma cento volte.
Salvini e Di Maio hanno una sola via d'uscita che è quella che vogliono tutti gli italiani,se non la praticano verranno cancellati anche loro.

Alfredo d'Ecclesia

fonte http://alfredodecclesia.blogspot.com/2018/09/ecco-cosa-pensava-lex-presidente.html


 

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiesa Ortodossa - Corsi didattici 2022

La Chiesa Ortodossa Italiana consacra tre nuovi diaconi (Frosinone – Recale CE e Osimo AN)

Comodato ...