Il prossimo colpo di stato?

 Immagine: il prossimo colpo di stato?

I democratici stanno gettando le basi per la rivoluzione proprio davanti ai nostri occhi.

Natural News ) (Articolo di Michael Anton ripubblicato da AmericanMind.org )

Come se il 2020 non fosse già abbastanza folle, ora abbiamo i democratici ei loro padroni della classe dirigente che parlano apertamente di organizzare un colpo di stato. Potresti averlo perso, con le rivolte, i blocchi e altri caos quotidiani che siamo costretti a sopportare in questo, l'anno più disgraziato della mia vita. Ma sta succedendo.

È iniziato con l'ottone militare che indicava silenziosamente che le truppe non dovevano seguire un ordine presidenziale. Sono stati sostenuti da molti ex generali, incluso il primo Segretario alla Difesa del presidente Trump, che ha  dichiarato apertamente  ciò a cui i capi avrebbero solo accennato . Poi, mentre le rivolte a livello nazionale si sono davvero scatenate all'inizio di giugno, lo stesso Segretario alla Difesa in   carica ha praticamente detto pubblicamente al presidente di non invocare l'Insurrection Act. Il suo messaggio implicito era: "Mr. Presidente, non ci dica di farlo, perché non lo faremo, e sai cosa succede dopo. "

Tutto ciò ha entusiasmato Joe Biden, che ha gettato la sottigliezza al vento. L'ex senatore degli Stati Uniti (per 26 anni) e vicepresidente (per otto) non ha affermato una, non due volte, ma tre volte con fiducia   che i militari "scorteranno [Trump] dalla Casa Bianca con grande disprezzo" se il presidente si rifiutasse di farlo. partire. Un altro ex vicepresidente, Al Gore, ha pubblicamente accettato.

Si potrebbero respingere commenti come i deliri di un malato di demenza e di uno che non ha mai superato la propria perdita elettorale. Ma prima di farlo, considera anche questo. Durante l'estate è stata deliberatamente trapelata alla stampa la storia di un incontro in cui 100 grandi democratici, ex repubblicani anti-Trump e altri apparati della classe dirigente si  sono riuniti  (sulla moneta da dieci centesimi di dollaro di George Soros) per "mettere fine" a vari risultati delle elezioni del 2020 . Uno di questi risultati è stata una chiara vittoria di Trump. In quella eventualità, l'ex capo di stato maggiore della Casa Bianca di Bill Clinton John Podesta, che interpretava Biden, si è  rifiutato di concedere , ha fatto pressioni sugli stati che Trump ha vinto per inviare i democratici al voto formale del Collegio elettorale e ha confidato che i militari si sarebbero occupati del resto.

Il rapporto trapelato   dall'esercitazione ha concluso oscuramente che "le soluzioni tecnocratiche, i tribunali e la dipendenza dalle élite che osservano le norme non sono la risposta qui", promettendo che ciò che seguirà le elezioni di novembre sarebbe "una lotta di strada, non una battaglia legale".

Altri due punti dati (tra i tanti che potrebbero essere forniti). Durante l'estate, due ex ufficiali dell'esercito, entrambi di spicco nel mondo dei think tank della "sicurezza nazionale" allineata ai Democratici, hanno scritto una  lettera aperta  al presidente dei capi congiunti in cui lo esortavano a schierare l'82a divisione aviotrasportata per trascinare il presidente Trump dallo Studio Ovale precisamente alle 12:01 del 20 gennaio 2021.

Circa un mese dopo, Hillary Clinton ha  dichiarato  pubblicamente che Joe Biden non avrebbe dovuto concedere le elezioni "in nessuna circostanza". Il vecchio maggiore inglese in me interpreta la parola "any" per significare "no", "nessuno", "nada", "niente", "zero", "zilch" "bupkis" ... hai capito.

Questa non suona come la retorica di un partito politico fiducioso di vincere le prossime elezioni.

Il cover-up in piena vista

Questi articoli sono, per ripeterlo, solo un breve ma rappresentativo elenco di ciò che Byron York ha recentemente  etichettato come  "porno colpo di stato". York sembra pensare che questo sia solo un innocuo fantasticare da parte della classe dominante e dei suoi servitori democratici. Per alcuni di loro, senza dubbio è vero. Ma per  tutti  loro? Non sono così sicuro.

Nella sua famosa e esauriente discussione sulle cospirazioni, Machiavelli fa di tutto per sottolineare l'indispensabilità della "sicurezza operativa" - cioè il silenzio - per il successo. La prima regola della cospirazione è che non parli della cospirazione. La seconda regola della cospirazione è che  non parli della cospirazione .

Allora perché i Democratici - pubblicamente - parlano della cospirazione?

Perché sanno che, per avere successo, non  deve sembrare una cospirazione . Devono piantare l'idea nella mente del pubblico,  ora , che la loro rimozione illegittima e illegittima del presidente Trump dall'incarico sarà in qualche modo colpa sua.

Non importa il fastidioso dettaglio che il presidente rifiuterebbe di lasciare solo se fosse convinto di aver vinto legittimamente. Ricorda: Biden non dovrebbe concedere  in  nessuna  circostanza .

La seconda parte del piano consiste nel produrre un numero sufficiente di  schede raccolte - legalmente o meno - per dare la mancia agli Stati vicini, oppure contestare i risultati negli Stati vicini e insistere, indipendentemente da ciò che dice il conteggio, che Biden li abbia vinti. Lo scenario peggiore (per il paese, ma non per la classe dirigente) sarebbe risultati in una manciata di stati che sono così ambigui e fortemente contestati che nessuno può giustamente dire chi ha vinto. Ovviamente, questo non impedirà ai Democratici di insistere sul fatto di aver vinto.

Maggiori informazioni su: AmericanMind.org

https://www.naturalnews.com/2020-09-12-the-coming-coup.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiesa Ortodossa - Corsi didattici 2022

La Chiesa Ortodossa Italiana consacra tre nuovi diaconi (Frosinone – Recale CE e Osimo AN)

Comodato ...