Il nuovo vaccino COVID-19



Ci sono quasi 200 vaccini in fase di sperimentazione in tutto il mondo ma sembra che quello che cercheranno di propinarci alla fine sarà (sorpresa sorpresa) proprio quello finanziato da Bill Gates sia in America (Moderna) che in UK (Oxford University con la partecipazione anche Italiana). Si tratta di un vaccino mai usato prima d'ora su di un essere umano, un vaccino "mRNA". Si tratta di un vaccino sintetico OGM (gli OGM, in generale, piacciono proprio tanto a Bill e Melinda Gates) che entra in ogni nostra cellula per far produrre al nostro DNA gli anticorpi per il COVID-19.

https://childrenshealthdefense.org/news/vaccines/gates-pushes-gene-altering-technology-on-seven-billion-humans/

(il link di sopra appartiene a Robert F. Kennedy Jr, il principale difensore dei bambini negli USA. E' stato lui a vincere contro Big Pharma e a far togliere il mercurio dai vaccini Americani...anche se poi sono finiti in Africa ed America Latina, purtroppo. Vi consiglio di iscrivervi alla sua newsletter gratuita per gli aggiornamenti settimanali)

Ci sono, però, tre grandi problemi:

1. Con la scusa dell'emergenza, non è stato fatto alcuno studio sugli effetti di lungo termine di questo vaccino OGM sul nostro DNA. In pratica, la razza umana potrebbe venire geneticamente modificata in modo permanente ed in un colpo solo col pretesto di un virus che ha il 99% di tasso di sopravvivenza. Di più, è ovvio che non tutti saranno vaccinati. Le "elite" pretenderanno di farlo ma loro saranno lasciate libere di essere se stesse (cioè una razza e' merd!).

2. Nessun vaccino finora è stato in grado di far produrre anticorpi che durino più dei soliti 2-3 mesi di un vaccino antinfluenzale. Questo, secondo loro, dovrebbe portare ad una vaccinazione continua (a vita) da dimostrare con il c.d. "passaporto vaccinale" in vari formati, incluso il microchip sottocutaneo.

3. Sono, poi, talmente certi che il loro vaccino sarà sicuro ed efficace contro il COVID-19 che hanno pensato bene di chiedere la totale immunità penale in caso di effetti collaterali indesiderati, inclusa la morte dei pazienti.

E' ormai evidente dove ci vogliono portare nel prossimo futuro e la disobbedienza civile ed il boicottaggio sembrano sempre di più le uniche alternative che abbiamo in pratica per salvarci. E' poi sempre vero l'"aiutati che Dio ti aiuta". Dunque, ognuno/a dovrà fare la sua parte per salvare l'Umanità ed il futuro di questo Pianeta. Vi è, infatti, molto di più dopo il vaccino/microchip...

L'obiettivo finale a medio termine è quello del c.d. "Transumanesimo", ovvero del collegamento dei nostri cervelli e dei nostri corpi all'"Internet delle Cose" che sarà possibile grazie al 5G (e poi al 6G, etc.). Le case "smart", le macchine "smart", etc. Insomma, tutto ciò che viene oggigiorno etichettato come "smart" serve a fotterci. Per convincere gli/le imbecilli, cercano di farci credere che diventeremo tutti superuomini/donne dai poteri quasi infiniti grazie ad impianti interni e protesi esterne. In realtà diventeremo una razza sub-umana di pupazzi controllati e manipolati a distanza, senza alcuna privacy, libertà e democrazia (pe rquello che ne è rimasto già). Potranno cancellare i nostri c/c bancari (la moneta sarà solo digitale in futuro) se non facciamo i "bravi", impedirci di viaggiare, di lavorare, di andare a scuola e potranno anche eliminarci a distanza schiacciando un pulsante.

Il tutto sarà gestito dall'Intelligenza Artificiale creata in base ai criteri dell'"elite" (a razza e' merd!) sull'attuale modello Cinese del "credito sociale". A questo si aggiungeranno soldati robot (stile "Terminator") e droni killer.

Insomma, nei prossimi mesi dovremo fare una scelta epocale per noi, per i nostri figli e per tutte le generazioni future. 

Un domani, le generazioni future si volteranno indietro e ci chiederanno "cosa avete fatto per prevenire tutto questo?"

Sta arrivando il momento di scegliere tra una disumana Dittatura Tecnocratica ed una Umanità Libera che usa la tecnologia a proprio beneficio ed a fini di pace.

Che Dio ci aiuti sempre!

fonte  Valentino Salvato

Commenti

Post popolari in questo blog

La Chiesa Ortodossa Italiana consacra tre nuovi diaconi (Frosinone – Recale CE e Osimo AN)

Chiesa Ortodossa - Corsi didattici 2022

Comodato ...