COVID è una copertura per il monitoraggio di persone come il bestiame


"Non è solo il viaggio aereo quello che la Fondazione Rockefeller e il World Economic Forum intendono regolamentare. Nel loro futuro immaginario, sarà richiesta la presentazione di credenziali tokenizzate per andare al lavoro, a scuola, al negozio, per accedere a edifici pubblici ed eventi. "

Makow- Puoi vedere dove sta andando. La "libertà" dipenderà dalla tua accettazione della bufala COVID e dal programma distopico che la accompagna. Gli obiettori saranno ritenuti avere il virus e saranno internati. Ci vuole un tipo speciale di pazzo - un satanista - per voler distruggere la vita di persone innocenti. Ci vuole un tipo speciale di codardo morale - i nostri politici, forze dell'ordine e media - per attuare questo programma perverso.



Alison McDowell è una madre e una ricercatrice indipendente con sede a Philadelphia, PA. Scrive all'incrocio tra razza, finanza, natura e tecnologia su wrenchinthegears.com. 


Di Alison McDowell
(abbreviato da henrymakow.com)

Viviamo in tempi tumultuosi con un teatro politico polarizzante e una pandemia che fornisce ampia copertura per il lancio della Quarta rivoluzione industriale. Dall'avamposto del World Economic Forum al Presidio di San Francisco, i tentacoli di espropriazione innescati dal "Great Reset" di Klaus Schwab stanno rapidamente circondando il globo.

La classe dell'oligarca ci chiede di stare al gioco e di trascurare il fatto che tutta questa intelligenza si basa su una crescita continua, espansione dei combustibili fossili, lavoro minorile, rifiuti tossici e inquinamento spaziale. Chiedono che trascuriamo l'insaziabile fabbisogno energetico necessario per far funzionare l' illusione di Internet of Things in realtà aumentata . Che abbiamo messo fuori di testa l'esistenza di vasti data center raffreddati 24 ore su 24, 7 giorni su 7 con l'acqua di un mondo assetato e avvelenato ...

La guerra al terrore è stata sostituita dalla preparazione alla pandemia, che dovrebbe funzionare bene per gli sforzi della Banca Mondiale per far crescere i loro mercati dei vaccini e delle obbligazioni pandemiche. Tutti noi poniamo minacce alla sicurezza dello Stato semplicemente vivendo in un corpo umano. Robot poliziotti, droni, telecamere di riconoscimento facciale, sensori indossabili e tracciamento biometrico sono gli investimenti vitali necessari per mantenere le comunità "al sicuro" in quella che sta rapidamente diventando una prigione a cielo aperto globale. Traccia e rintraccia gli esseri umani ruspanti; guardare all'agricoltura industriale; guardare alla gestione della fauna selvatica; guarda a Gaza; guarda a The Commons Project.

Rutgers-8.jpg
CommonPass non è la loro unica impresa. Non da un colpo lungo.

Non sono solo i viaggi aerei che la Fondazione Rockefeller e il World Economic Forum intendono regolamentare. Nel loro futuro immaginario, sarà richiesta la presentazione di credenziali tokenizzate per andare al lavoro, a scuola, al negozio, per accedere a edifici pubblici ed eventi. Tale micro-gestione era insondabile solo pochi mesi fa, almeno per tutti coloro che non facevano parte del programma.

Quando parliamo di politica, quando parliamo di diritti dei cittadini, questo è IL punto di svolta. Chi ha votato in Common Pass? Chi ha deciso che le libertà individuali saranno ora governate da app sviluppate da aziende che trarranno profitto dalla gestione della popolazione?

Quanto saranno rilevanti i confini nazionali in un'era di geo-scherma in tempo reale? Le leggi approvate sono state a lungo utilizzate per controllare le popolazioni prese di mira: nelle riserve indiane, nella Germania nazista, nell'apartheid in Sudafrica. Ora abbiamo Serco. Ora abbiamo la discriminazione legale basata sullo stato di salute? Nello stato di biosicurezza globale in un dato giorno il confine potrebbe benissimo finire per essere la tua porta di casa. Se non ci opponiamo, i token blockchain che rappresentano tutti i tipi di risorse digitali, inclusi diritti e privilegi, saranno conservati negli account digitali. Gli imprenditori sociali hanno bisogno di questi sistemi di identità biometrica per installare la loro economia di impatto pianificata. Usando lo stato di salute come questione di sicurezza nazionale, i nostri governi dirottati intendono imporlo a noi, non per il nostro bene, ma perché l'agenda bio-capitalista deve procedere.

Pochi se ne rendono conto, ma il dramma Covid sta fornendo copertura per un programma molto più insidioso di monitoraggio e rintracciamento perpetuo legato alla gestione della salute e all'obiettivo di sviluppo sostenibile 3. I dati sanitari creeranno nuovi mercati azionari, il che significa una sorveglianza tecnologica sempre più indossabile. I professionisti dell'Impact Management Project, i detentori di beni la cui avidità ha portato a un mondo afflitto da malattie croniche, hanno strutturato centri di profitto nell'assistenza preventiva dell'Internet of Things, determinanti sociali della salute come armi.

Quello che stiamo vivendo non è un'emergenza sanitaria pubblica, ma un ripristino dell'economia globale gestita da Davos per conto dei settori della finanza, della tecnologia e della difesa. Questa "nuova normalità" è il totalitarismo avvolto in un luccicante arco "verde". Il mondo post-Covid sarà caratterizzato da una dipendenza dal welfare su una scala fino ad ora inimmaginabile, che giustifichi la creazione di prodotti innovativi del debito di capitale umano. Portafogli di persone, persone povere, emergeranno come una nuova classe di attività abilitata dal pagamento per contratti governativi di successo.

Istruzione, formazione, assistenza sanitaria, consulenza, nutrizione e servizi abitativi tutti allineati agli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite per generare le metriche necessarie per soddisfare gli obblighi contrattuali. La ricchezza della vita si è ristretta per adattarsi ai confini avari della visione del mondo di un analista di dati.

Rutgers-14.jpg
Questo è un diagramma con un portafoglio digitale in cui i fondi per l'assistenza alimentare sono archiviati su blockchain con spinte codificate che guidano i comportamenti di acquisto del cibo di un destinatario. La Blockchain Task Force dello Stato dell'Illinois ha sviluppato questo esperimento mentale, ma per gestire gli sfollati sono in uso programmi di pagamento di cibo digitale simili. La società britannica IrisGuard's è un attore importante in questo settore. Il NHS aggiuntivo ha preso accordi per l'acquisto di bande di DNA nudge legate al Covid Testing. Ti fa chiedere dove sta andando il DNA dei test, non è vero? Probabilmente in hub accademici di trasferimento tecnologico. Questo è il biocapitalismo.

I capitalisti delle parti interessate non possono minare con profitto la povertà senza l'identificazione biometrica che può essere utilizzata per aggregare dati interoperabili. I registri dei vaccini sono centrali in questo programma. GAVI è un attore chiave con Gates che siede al vertice della piramide dello Stakeholder Capitalist. Gli sforzi di ID2020 che attraversano le Nazioni Unite assicureranno che nessuno "venga lasciato indietro", ma pochi sanno che il Dipartimento per la sicurezza interna degli Stati Uniti ha finanziato gran parte del lavoro del World Wide Web Consortium nello spazio dell'identità digitale.

Mentre preparavo queste osservazioni non ho potuto fare a meno di rimuginare sull'interesse delle comunità di intelligence per l'intelligenza dei segnali, la narrativa armata, la simulazione, la modellazione predittiva e il contagio sociale. In che modo le nostre voci collettive si propagheranno attraverso questa architettura di nuvole militarizzate nella coscienza generale e oltre? Questi sono i pensieri che infestano gli angoli di una coscienza Zoom: Bluffdale e la NSA sono sempre all'orizzonte, sai? ...

Ogni mossa in ogni paese avanza di pari passo: un playbook allineato agli investimenti strategici effettuati nel corso di decenni da filantropocapitalisti come Bill Gates, Mark Zuckerberg, Pierre Omidyar, Steve Ballmer e Marc Benioff.

I diritti umani significheranno qualcosa una volta che finanziatori, donazioni di comunità religiose, assicurazioni sanitarie, pensioni e persino fondi sovrani tengono il nostro futuro in garanzia?

Gli agenti di cambiamento dei think tank finanziati dalla Fondazione Rockefeller hanno aperto la strada alla vita da trasferire nello spazio virtuale - per il nostro bene, il bene del pianeta, al servizio dell'iniziativa One Health della Banca Mondiale.

Gli oligarchi useranno gli obiettivi di sviluppo sostenibile delle Nazioni Unite per giustificare l'imprigionamento del pianeta utilizzando reti di sensori. Una volta che gli ingegneri elettrici hanno saldamente in mano la natura e l'umanità, il capitale globale transnazionale può canalizzare la sua ricchezza concentrata attraverso i nostri corpi, le nostre relazioni sociali e i nostri parenti non umani.

Poiché ci troviamo su questa soglia, è necessario porre delle domande.

Chi intende governare la vita sulla Terra?

A che scopo?

Sulla base di quale autorità? John Trudell, leader visionario dell'American Indian Movement, poeta e profeta, ha espresso che è nostra responsabilità utilizzare l'intelligenza donataci dal creatore per essere pensatori che andranno a scontrarsi con la macchina del tech-no-logic.

Quindi oggi sono qui per dichiarare a nome delle donne del mondo di dire che non acconsentiamo alla quarta rivoluzione industriale di Davos.

In questa battaglia tra sacro e profano, siamo pronti a difendere i bambini e la terra da ulteriori predazioni e ad adoperarci per un futuro di reciprocità, abbondanza e spirito. Restiamo saldi nel nostro potere pieni di amore e luce, pronti ad affrontare la Tecnocrazia dei Negromanti PharmaColonial di Klaus Schwab.
fonte https://www.henrymakow.com/

 

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiesa Ortodossa - Corsi didattici 2022

La Chiesa Ortodossa Italiana consacra tre nuovi diaconi (Frosinone – Recale CE e Osimo AN)

Comodato ...