Ci stanno giocando

 



(dal 28 giugno 2020)
di Grace Van Berkum
(estratti da henrymakow.com) 

Covid è stato progettato, pensato e implementato come cortina fumogena per qualcos'altro. Non è una teoria di alcun tipo ..... È GIUSTO ONLINE PER TUTTI DA VEDERE.

Hai sentito parlare di Agenda 21? Cercalo.   Punti chiave che condividerò che ho trovato nella mia ricerca:

Agenda 21, creata nel 1992, è stata realizzata da ONG finanziate da paesi stranieri e da gruppi come "Open Society Foundation" (George Soros) + Bill & Melinda Gates Foundation.

Uno dei principali obiettivi dell'iniziativa Agenda 21 è che ogni governo locale dovrebbe elaborare la propria Agenda 21 locale. Dal 2015, gli obiettivi di sviluppo sostenibile sono inclusi nella nuova Agenda 2030.

Cerca anche questo. Il nome ufficiale è UN AGENDA 2030 FOR SUSTAINABLE DEVELOPMENT ... Inserisci il nome della tua città ...

 Il World Economic Forum è stato creato per supportare l'Agenda 21, ora Agenda 2030. https://www.weforum.org/covid-action-platform

È stato creato nel 1971. 50 anni fa.

Bill Gates è associato a entrambe le parti, alle Nazioni Unite e anche al World Economic Forum: https://www.weforum.org/agenda/authors/bill-gates

Nel 2018, il World Economic Forum afferma: "L'approccio multi-stakeholder definisce il nucleo dell'Agenda 2030 e degli Obiettivi di sviluppo sostenibile:" siamo tutti coinvolti in questo insieme ". (Aspetta un minuto .... suona familiare? Non abbiamo sentito questa frase è stata ripetuta più e più volte da quando Covid ha iniziato ?? "SIAMO TUTTI IN QUESTO INSIEME ??" Questa non è una coincidenza.)

In superficie, il sito web sembra fantastico. Sbalorditivo! Bellissimo! Tutte le parole e le dichiarazioni di missione che vogliamo sentire !! Si tratta di un piano d'azione per sostenere e attuare l'AGENDA 2030 delle Nazioni Unite PER LO SVILUPPO SOSTENIBILE.

grace.jpg

(a sinistra, Grace Van Berkum)

Iscriviti al sito (tutto quello che devi fare è inserire la tua email, richiede 1 min). In questo modo puoi vedere l'intero piano per la GOVERNANCE GLOBALE. Cosa significa? Significa il Nuovo Ordine Mondiale dove non ci sono confini, solo 1 governo e solo 1 mondo. ECCO A COSA SERVE L'INTERO PIANO D'AZIONE E IL SITO. È un piano completo estremamente strabiliante per cambiare il nostro intero mondo come lo conosciamo.

Quando fai clic su un link, ci sono numerosi tentacoli per ogni argomento. Quando scavi più in profondità ci sono più di 200 collegamenti PER tentacolo. Non finisce mai! Continua ad andare e venire! E tutto è connesso !! Perché? Perché è un piano completo, completo e meticoloso per cambiare il nostro INTERO mondo! Nessun dettaglio non è stato affrontato. Ho letteralmente già trascorso 24 ore su questo sito, facendo ricerche e ho appena scalfito la superficie.

Tutto inizia con la pagina COVID. La pagina COVID inizia il viaggio della globalizzazione mondiale.

Guarda tu stesso PER FAVORE.

Una volta che vai sul sito web, vai alla pagina COVID effettiva. (non la pagina introduttiva) https://intelligence.weforum.org/topics/a1G0X000006O6EHUA0?tab=publications

QUESTA È LA PROVA DI CUI HAI BISOGNO. GUARDA COVID. GUARDA QUANTI ARGOMENTI CI SONO. OGNI ARGOMENTO HA OLTRE 200 SOTTOSCRITTI. OGNI ARGOMENTO SI RIFERISCE A OGNI SINGOLO ARGOMENTO E SETTORE A CUI PUOI PENSARE NEL NOSTRO MONDO.

È impossibile che questo sia stato fatto quest'anno, o anche l'anno scorso se è per questo. IMPOSSIBILE. "Global Governance" e "The Fourth Industrial Revolution" è stato pianificato per DECADES.


Un mondo, un governo, senza confini. Il primo governo ha il controllo completo di tutti noi. Intelligenza artificiale, controllo della nostra attività, del nostro cibo, dei nostri soldi. Nessuna privacy, nessuna libertà ...

Non discuterò se è un bene o un male perché so che molti di voi diranno che è un bene per il mondo. Voglio dire, è certamente creato con il pretesto di aiutare a sradicare i problemi del mondo, in particolare il cambiamento climatico. Discutere i meriti, i pro e i contro di questo è un'altra conversazione. Oggi voglio restare fedele ai fatti ed è che questa GOVERNANCE GLOBALE È STATA PIANIFICATA, e se visiti questo sito con molta attenzione puoi vedere tutto da solo. Non sto evocando nulla, tutto è lì per te. Ad essere onesti, è molto affascinante. Anni e anni e anni di menti d'élite che si sono riunite per pensare a come conquistare il mondo su questo sito web.

"4a rivoluzione industriale" e "Il grande ripristino". Conosci questi termini. Entrambe queste pagine riguardano ciò che accade quando ci subentrano dopo Covid. Guarda com'è complicato questo. QUESTO È STATO PIANIFICATO.

Leggi il riepilogo a destra. Spiega cosa stanno facendo: "utilizzando COVID per sfruttare il potere della rivoluzione per cambiare l'economia" ...... "caratterizzato da una fusione di tecnologie che sta offuscando i confini tra le sfere fisica, digitale e biologica" .. .... "Nella sua forma più pessimistica e disumanizzata, la Quarta Rivoluzione Industriale può effettivamente avere il potenziale per" robotizzare "l'umanità e quindi privarci del nostro cuore e della nostra anima". (questo è direttamente dal sito web!)

"La quarta rivoluzione industriale cambierà non solo ciò che facciamo ma anche chi siamo. Influirà sulla nostra identità e su tutte le questioni ad essa associate: il nostro senso di privacy, le nostre nozioni di proprietà, i nostri modelli di consumo, il tempo che dedichiamo al lavoro e al tempo libero e al modo in cui sviluppiamo la nostra carriera, coltiviamo le nostre capacità, incontriamo persone e coltiviamo relazioni. Sta già cambiando la nostra salute e sta portando a un sé "quantificato", e prima di quanto pensiamo possa portare a un aumento umano. "


Guarda quanto sono intricate le ruote. QUESTO È STATO PIANIFICATO.

AVVISO COME COVID È COLLEGATO A OGNI SINGOLA RUOTA. ECCO PERCHÉ COVID È LA PORTA DI QUESTO NUOVO ORDINE MONDIALE.

Guarda la descrizione di "The Great Reset" qui sotto ... IMPOSSIBILE che sia stata già scritta se fosse nuova. Anche questo: "C'è un urgente bisogno che gli stakeholder globali cooperino nella gestione simultanea delle conseguenze dirette della crisi del COVID-19. Per migliorare lo stato del mondo, il World Economic Forum sta avviando" The Great Reset ".

Guarda queste tempistiche che ho trovato sulla storia degli incontri delle Nazioni Unite. (ora che sai cosa sono la "Quarta rivoluzione industriale" e il "Grande ripristino", guarda gli anni)

Inoltre, sulla mia ricerca ho scoperto che parte dell'agenda del Nuovo Ordine Mondiale / Unico Governo Mondiale è rimuovere il requisito per l'etichettatura degli alimenti e limitare e infine vietare la vendita di prodotti per la salute completamente naturali !! Alla fine, non sarà permesso mangiare dalla natura. Ci forniranno cibo Monsanto incentrato esclusivamente su un numero specifico di proteine e carboidrati. Questo è tutto qui quando scavi in profondità.

covid-19-19.jpeg

Una  signora [Celeste Solum] fa un video per guidarti attraverso l'intero processo: (Ti consiglio vivamente di guardarlo e di esaminarlo con lei. È molto utile in quanto si tratta di un DOCUMENTO molto INTRICATO CHE È STATO PROGETTATO DA OLTRE 50 ANNI )

COVID È SOLO UN FUMO PER INIZIARE LA GOVERNANCE GLOBALE. Questo è ciò che sta accadendo.

Nella mia vasta ricerca ho trovato queste affermazioni / informazioni che aprono gli occhi:

** Conosci l'evento 201? Cercalo. Bill Gates e il World Economic Forum hanno simulato l'epidemia di coronavirus 6 settimane prima del primo caso a Wuhan. Coincidenza?

"Un progetto completo per la riorganizzazione della società umana". ~ (in riferimento all'Agenda 2030 redatta nel 2015)

Piano d'azione dell'Agenda 2030 ideato dall'ONU e firmato da 178 governi. Il suo obiettivo è lo spopolamento dell'umanità perché "siamo troppi". È promosso dalle élite come un modo per "salvare il pianeta" e implementato dai governi di tutto il mondo.

"Questo è l'anno in cui i leader mondiali devono lavorare con tutti i settori della società per riparare e rinvigorire i nostri sistemi di cooperazione, non solo per un beneficio a breve termine ma per affrontare i nostri rischi profondi", ha dichiarato al Forum economico mondiale in Gennaio 2020)

"L'attuale vasta sovrappopolazione, ora ben oltre la capacità di carico del mondo, non può essere risolta con future riduzioni del tasso di natalità dovute alla contraccezione, alla sterilizzazione e all'aborto, ma deve essere soddisfatta nel presente dalla riduzione del numero attualmente esistente. Questo deve essere fatto con qualsiasi mezzo necessario ". ~ Dichiarazione delle Nazioni Unite

"Una popolazione mondiale totale di 250-300 milioni di persone, un calo del 95% rispetto ai livelli attuali, sarebbe l'ideale". ~ Ted Turner, ONU

"Non è l'unica speranza per il pianeta che le nazioni industrializzate crollino? Non è nostra responsabilità realizzarlo?" ~ Maurice Strong, segretario generale del presidente delle Nazioni Unite del vertice della Terra mentre ha rilasciato una dichiarazione ufficiale. (2015)

"Dobbiamo affrontare la questione del riscaldamento globale. Anche se la teoria del riscaldamento globale è sbagliata, faremo la cosa giusta in termini di politica economica e ambientale". ~ Timothy Wirth (Presidente, Fondazione ONU). Notate che il signor Wirth è preoccupato tanto per l'economia quanto per l'ambiente!

"Il mondo di oggi ha 7,7 miliardi di persone. Si tratta di circa nove miliardi. Ora, se facciamo un ottimo lavoro sui nuovi vaccini, l'assistenza sanitaria e i servizi di salute riproduttiva, potremmo abbassarlo forse del 10 o 15 per cento". ~ Bill Gates

"I vaccini, per Bill Gates, sono una filantropia strategica che alimenta le sue numerose attività legate ai vaccini (inclusa l'ambizione di Microsoft di controllare un'impresa globale di vac ID) e gli conferisce un controllo dittatoriale sulla politica sanitaria globale, la punta di lancia del neoimperialismo aziendale.

L'ossessione di Gates per i vaccini sembra alimentata dalla convinzione messianica di essere ordinato per salvare il mondo con la tecnologia e da una volontà divina di sperimentare le vite degli esseri umani minori. "~ Robert Kennedy Jr.

La maggior parte dell'umanità è diventata sacrificabile. Siamo stati bravi con l'élite quando hanno potuto sfruttare il nostro lavoro e godere dei frutti dei talenti dell'umanità. Un terzo dei lavori ora svolti dagli esseri umani sarà sostituito da software, robot e macchine intelligenti entro il 2025, secondo una previsione della società di consulenza e ricerca tecnologica Gartner.

I robot non richiedono cibo, benefici per la salute né un salario minimo. Secondo Ray Kurzweil, il direttore dell'ingegneria di Google, l'uso della robotica per sostituire gli esseri umani continuerà ad espandersi. Kurzweil prevede che entro il 2029 i robot avranno raggiunto livelli umani di intelligenza e funzionalità. Molti esperti prevedono che questi robot metteranno le persone senza lavoro e questo è esattamente ciò che stiamo scoprendo.

Entro il 2030 non ci saranno più bambini naturali al 100%. Tutti i bambini saranno programmati. ~ (questo è stato affermato in un video dal WEF)

E poi questa bizzarra affermazione che ho verificato 4 volte. Lo scrisse nel 1978 nel suo libro:

"Nessuno entrerà nel Nuovo Ordine Mondiale a meno che non si impegni ad adorare Lucifero. Nessuno entrerà nella Nuova Era a meno che non prenderà un'iniziazione LUCIFERA." - David Spangler, Direttore della Planetary Initiative delle Nazioni Unite

(Vedi sopra come menzionano "disobbedienza civile" stanno parlando delle persone che stanno resistendo al globalismo. Qui possiamo anche trovare molte informazioni sulla CENSURA (attualmente in corso come sappiamo per CHIUNQUE parli contro la narrativa ... come me che ha perso molti post sul mio FB e IG).

In poche parole:

L'Agenda 2030 per "trasformare il mondo" deve essere costruita sulle rovine e la desolazione dell'economia mondiale per il controllo sulle nostre vite. Si stanno muovendo rapidamente verso l'obiettivo di eliminare i singoli stati-nazione; controllare le azioni individuali e cancellare la proprietà della proprietà privata dalla faccia della Terra. Il loro obiettivo è renderci tutti "uguali" nelle stesse catene.


COSA POSSIAMO FARE?

RISVEGLIO.

CONDIVIDI QUESTO MESSAGGIO.

LE PERSONE DEVONO SAPERE CHE STIAMO GIOCANDO E MANIPOLATI.

PIÙ LE PERSONE LO SAPONO, PIÙ POSSIAMO FERMARE QUESTO.

Bill HR 6666, vaccini obbligatori, microchip e 5G (per iniziare) sono progettati per la sorveglianza + l'intelligenza artificiale per seguirci IN OGNI MOMENTO. Il 12 maggio 2020 il dottor Fauci dice addirittura "Non vi è alcuna garanzia che un vaccino COVID-19 sarà efficace". Capisci cosa sta succedendo qui ... ci dicono che non ci sono garanzie ma dobbiamo ancora prenderle? Riesci a vedere come questo non abbia senso?

** Segui:   Robert Kennedy Jr. The Highwire con Del Bigtree Dr. Sherri J. Tenpenny Dr. Rashid Buttar London Real

chi sta smascherando tutte le bugie con la SCIENZA REALE e guidando MASSICCIA MOVIMENTI PER FERMARE BILL GATES E BIG PHARMA DI ANDARE IN AVANTI CON MOLTE DELLE COSE ASSOCIATE A QUESTA AGENDA?

Dobbiamo PARLARE E ALZARCI.

Dobbiamo tutti pensare chiaramente e operare da un luogo di unità e amore ... è così che sventiamo i loro piani. Ci vogliono spaventati e divisi. Non ci vogliono potenti e noi siamo potenti quando abbiamo il potere della conoscenza e lavoriamo insieme con amore e rispetto.
fonte https://www.henrymakow.com/2020/10/covid-19-linchpin-nwo-blueprint.html

Commenti

Post popolari in questo blog

Chiesa Ortodossa - Corsi didattici 2022

La Chiesa Ortodossa Italiana consacra tre nuovi diaconi (Frosinone – Recale CE e Osimo AN)

Comodato ...