Trump e le manovre per liberare l’Italia dalla Dittatura Sanitaria di Conte e dei cinesi!
Le elezioni di novembre negli Stati Uniti sono decisive per il futuro dell’Italia. Il Deep State, con le sue diramazioni che arrivano fino in Italia, sta spingendo la loro nuova marionetta, Joe Biden, un vecchietto poco presente, che su vari siti complottisti, attraverso video e immagini, viene accusato perfino di pedofilia e di praticare il satanismo come altri democratici.
Trump ha già fatto sapere che non gradisce l’attuale esecutivo italiano, che il suo ex amico “giuseppi” ha trasformato in una succursale di Pechino grazie ai contatti del lobbysta numero uno dei cinesi in Italia, Casaleggio. Tutto ciò è intollerabile e costituisce una aperta violazione dell’alleanza Atlantica e degli accordi NATO.
L’Italia alleata di un Paese che esprime una feroce dittatura comunista è una aberrazione. Trump si è già mosso, spostando in Italia (dalla Germania) oltre 12.000 soldati, così la presenza militare Usa nella Penisola è cresciuta fino a circa 30.000 uomini (l’esercito italiano ne conta circa 90.000). Non si sa mai. Lo scenario che si delinea è clamoroso.
Se Trump venisse rieletto, alzerebbe la voce anche pubblicamente (in privato, secondo varie fonti, lo avrebbe fatto con Mattarella) contro l’esecutivo fantoccio tristemente noto come Conte 2 (leggete qui). Trump è abbastanza arrabbiato anche perchè la montagna di accuse rivelatesi false dello scandalo Russiagate sarebbe partita proprio dall’Italia (leggete qui).
Il tutto avverrà attraverso giochi di palazzo che, però, stavolta saranno a tutto svantaggio del regime dittatoriale sanitario di “giuseppi”, il quale, temendo il peggio e forse perfino per la sua incolumità personale, ha prorogato i vertici degli attuali Servizi Segreti Italiani (leggete qui). Dei nuovi, infatti, non avrebbe potuto fidarsi.
Intanto, The Donald ha respinto al mittente le accuse ridicole della goffa Michelle Obama, che aveva detto che Trump è il presidente sbagliato. Trump ha risposto: io sono qui perchè l’amministrazione Obama-Biden è stata la più corrotta della storia americana. Il Deep State, conglomerato affaristico che costituisce la longa manus del NWO in America, è atterrito dalla prospettiva che Trump sia rieletto.
Trump sta annientando, pezzo per pezzo, il loro sistema di potere occulto basato, spesso, su vere e proprie attività criminali. Pochi giorni fa, il presidente sarebbe scampato ad un attentato alla sua vita (leggete qui). Poche settimane prima aveva dichiarato che esistono persone molto potenti e malvagie che vorrebbero eliminarlo. Tutto può succedere da qui a novembre, ma è chiaro che se Trump vince, molti salteranno. In Italia il primo sarà proprio Conte.
Commenti
Posta un commento