Associazione Cattolica passa all'Ortodossia

 

L'Associazione Umanitaria Internazionale

 

Nostra Signora di Fatima

 

(seguaci di Papa Benedetto XVI) 

aderisce alla Chiesa Ortodossa




L’Associazione Umanitaria Internazionale “Nostra Signora di Fatima, con sede a Osimo (AN), considerato che “Con il ritorno alla casa del Padre del Papa Benedetto XVI, i cristiani della Chiesa Romana, Una, Santa, Cattolica e Apostolica hanno perduto per sempre la speranza sulla possibilità che la loro Chiesa venisse perdonata e redenta da tutti i suoi peccati di allontanamento dalla Fede Cristiana Unica e non negoziabile proclamata a Ratisbona fin dal settembre 2006 … consapevoli dell’Apostasia conclamata della Chiesa Cattolica Romana … ha chiesto accoglienza e ospitalità nella Chiesa Ortodossa Italiana … al fine di poter continuare nella tutela certa e nell’amore e testimoniare la nostra vocazione alla Fede Cristiana e la nostra fratellanza e rispetto di tutti i popoli ortodossi nel mondo …” 





L'associazione, diretta dal dott. Sauro Mercuri (Presidente) e dott. Gianluca Mochi (vice Presidente) è stata accolta come associazione laica di fedeli con "motu proprio" prot. n. 3 del 13 gennaio u.s. a firma di Sua Beatitudine Filippo I di Roma ai sensi del Canone 66 quale associazione laica di fedeli, la Diocesi di Roma ne curerà la cappellania e guida spirituale.


Il dott. Sauro Mercuri è uno studioso delle profezie di Fatima e, con il suo gruppo, considera che, in base alle profezie di San Malachia, di San Francesco e le rivelazioni di Fatima, la Chiesa Cattolica finisce con Papa Benedetto XVI dopo il quale inizia l'epoca dell'Anti Cristo e la piena Eresia del Papato di Roma, come ha scritto nel libro: "Benedetto XVI Ultimo Papa Cristiano" (tradotto anche in lingua russa). Altri libri del Presidente dell'Associazione sono: Dominio dei Draghi, E' arrivata la ... fine dei tempi e Il senso della Libertà.  


Siamo sicuri che l'Associazione Umanitaria Internazionale "Nostra Signora di Fatima" sia soltanto la prima di varie associazioni di apostolato cattolico che, non condividendo più la politica cattolico-progressista di Papa Francesco, chiederanno accoglienza nella Chiesa Ortodossa, ritornando così a quella Retta Fede (Ortodossia), abbandonata da Roma nel lontano 1054....

Commenti

Post popolari in questo blog

La Chiesa Ortodossa Italiana consacra tre nuovi diaconi (Frosinone – Recale CE e Osimo AN)

Chiesa Ortodossa - Corsi didattici 2022

Comodato ...