"Jacob R" - Governo mondiale necessario per la valuta mondiale (bis)

 


plan.png
"Francamente, anche se dovessimo indebitarci in dollari USA con 70 trilioni di dollari, come dici tu, quello che abbiamo scoperto è che le persone in tutto il mondo, nonostante si lamentino dei nostri presunti abusi di potere, continuano a chiedere la roba". 




"È stata principalmente l'indipendenza economica della maggior parte delle persone comuni che le ha rese così indisciplinate in queste nazioni, e probabilmente atte a sostenere la sovranità delle proprie nazioni e il controllo locale, che è l'ostacolo principale ai nostri piani, e precisamente perché le severe restrizioni economiche sono state necessarie sotto le spoglie della pandemia. Se le persone non si conformano, senza dubbio arriverà una seconda ondata, e con quella carenza di cibo e il completo dominio del governo al fine di inaugurare tutti i nostri cambiamenti proposti . "

Questa lettera di "Jacob R" è apparsa su The Truthseeker.co.uk di Rixon Stewart il  1 ° settembre 2020 in risposta al mio articolo, "C'è qualche limite al debito degli Stati Uniti?" 

È improbabile che questo sia stato scritto da Jacob Rothschild poiché è stato rintracciato a un indirizzo IP nel Surrey BC   Tuttavia, IMO, è una spiegazione credibile, anzi brillante, della difficile situazione in cui si trova l'umanità.  Probabilmente JR non l'ha scritto, ma avrebbe potuto facilmente farlo. È più che credibile.


Caro Henry, esageri davvero quando dici cose come: "La cabala criminale incaricata ha prodotto questo" denaro "e si è riempito le tasche e quelle dei suoi amici. C'è qualche limite alla quantità che produrrà? Se il "debito" è raddoppiato a $ 70 trilioni, farebbe qualche differenza? "

Non si può dire che il nostro cartello o la nostra cabala siano "criminali". Non vedi che in realtà possediamo tutti i legislatori, e inoltre tutto ciò che facciamo è al di sopra delle leggi che si applicano alla gente comune? 

Quanto a riempirsi le tasche, le famiglie che compongono la nostra rete di banche centrali nel mondo sono infatti i principali power broker del mondo. Questo è un nostro diritto. I vostri governi chiedono ogni anno più di quanto possono permettersi con un deficit di bilancio dopo l'altro, dicendo sempre che questo o quello è necessario. Assecondandoli acquisiamo semplicemente più potere e controllo. Si chiama "proprietà".

Cosa dobbiamo fare, dare loro il nostro oro o le nostre risorse nel loro processo di prestito e non vederlo mai più? 

Questo è uno dei motivi per cui abbiamo denaro fiat. Può essere fatto dal nulla e noi possiamo guadagnare quanto vogliono i vostri governi, purché non lo spendano in cose contro i nostri interessi o in sforzi troppo fuori dal nostro controllo. 

Inoltre, non li "diamo" semplicemente o ci sarebbe iperinflazione tutto il tempo e nessuna fiducia in una valuta fiat. Piuttosto gli "prestiamo" in modo tale che, se mai chiedessimo tutti i prestiti, manderebbe in bancarotta ogni governo che ha preso in prestito per anni dalle nostre banche. 

Inoltre, siamo in grado di addebitare interessi su ciò che prestiamo, il che di solito sostiene il valore dei nostri possedimenti in compenso per le masse che ottengono tutte le loro cose gratis, per così tante generazioni e non ci ripagano per l'esercizio del nostro dio- come i poteri nel poter creare qualcosa dal nulla.

ABBATTIMENTO DEL USD

Devi renderti conto che con lo sviluppo dei nostri sistemi bancari centrali in tutto il mondo, e in particolare attraverso i prestiti per lo sviluppo globale e i nostri investimenti in luoghi come la Cina, l'economia del mondo è cresciuta in modo esponenziale negli ultimi 100 anni. Attualmente, il dollaro USA non può soddisfare i bisogni globali e viene gradualmente eliminato non con un piagnucolio ma con lo scoppio di un fungo atomico nella creazione di un numero illimitato di miliardi. 

Per decenni abbiamo cercato di nascondere quella che ora viene chiamata "l'economia sommersa" dove abbiamo lavorato con la Fed statunitense per creare enormi quantità di denaro dal nulla, per facilitare sia gli interessi economici che politici, in particolare nelle nazioni in via di sviluppo e in altre irascibili nazioni del mondo. Ha fatto poca differenza per l'inflazione, poiché il denaro raramente tornava negli Stati Uniti o in Europa e di solito tornava comunque nelle nostre banche.

Dall'11 settembre, quando si stava indagando sulla perdita di alcuni di quei trilioni, siamo stati più aperti sull'importanza di avere sempre abbastanza soldi a portata di mano per fare quello che vogliamo, e francamente anche se dovessimo guadagnare il dollaro USA debito verso di noi 70 trilioni di dollari come dici tu, quello che abbiamo scoperto è che le persone in tutto il mondo, nonostante si lamentino dei nostri presunti abusi di potere, continuano a chiedere la roba. 

È molto simile all'industria dell'eroina, nata dalla nostra avventura in Cina nel 19 ° secolo durante il commercio dell'oppio, più produci più le persone diventano dipendenti da quella roba. Con il nostro ultimo lotto di 6 trilioni, tutti coloro che detengono dollari, vogliono che il loro valore sia mantenuto, ma in posti come Cina, India e Russia ciò di cui si lamentano è il potere ingiusto che gli Stati Uniti sono in grado di esercitare in tutto il mondo essendo in grado di attingono così tanti soldi dalle nostre banche e li spendono come loro, in particolare per i loro militari e come arma politica per servire i loro interessi e quelli delle nostre famiglie.

A questo proposito, queste nazioni, fortunatamente, non si lamentano eccessivamente contro le nostre famiglie che controllano l'offerta di moneta, ma piuttosto tendono a concentrarsi sui vari governi favoriti che sembrano dirigere la spesa e gli stanziamenti del governo. 

Si lamentano principalmente contro gli Stati Uniti e per la maggior parte quasi tutte le altre nazioni del mondo hanno accettato di prendere quel potere dagli Stati Uniti e consentire alle nostre banche centrali di creare una nuova valuta mondiale e di essere il loro banchiere. 

Richiederà, tuttavia, un governo centrale per allocare le spese quando sarà necessario il prestito da noi e, naturalmente, per imporre il commercio con questa valuta su scala globale, il governo centrale avrà bisogno del sostegno militare indipendente. 

Per un buon numero di decenni ormai i governi di oltre 190 nazioni hanno concordato con questa direzione e la necessità di un governo unico mondiale per garantire la necessaria stabilità finanziaria. Sono tutte nazioni che fanno parte del nostro web che hanno una banca centrale saldamente stabilita sotto il nostro controllo o sono completamente indebitate con noi per tutti i nostri prestiti da istituzioni come l'FMI e la Banca Mondiale.

L'ingegnerizzazione di questi nuovi accordi, che alcuni chiamano Nuovo Ordine Mondiale, tuttavia, non potrebbe essere realizzata per via fiat, come noi creiamo denaro. Varie nazioni in competizione tra loro per risorse o territori, non accetteranno solo una valuta globale, o un sistema bancario globale simile alla Fed degli Stati Uniti, senza un governo globale centrale per l'applicazione finanziaria del commercio e della regolamentazione, e anche se non lo fanno d'accordo con un governo mondiale, francamente posti come la Cina e la Russia continueranno a sentire l'abuso dei nostri poteri esercitato da nazioni favorite come gli Stati Uniti, il Regno Unito e Israele.

Poi, a parte le differenze tra i vari governi che sono sotto il nostro controllo diretto o indiretto, ci sono masse di gente comune nel mondo che credono ancora di avere voce in capitolo in tali questioni, che in realtà sono molti passi da loro rimossi. 

Un tale governo mondiale immaginato dalle nostre famiglie dovrà dare loro qualcosa in cambio della rinuncia ai loro controlli locali e nazionali sul commercio e sul commercio. A questo proposito, abbiamo esercitato i nostri poteri di creare centinaia di miliardi principalmente di dollari e "prestiti" fiat per finanziare non solo l'ONU ma anche tutte le sue agende, per fornire giustificazioni credibili, urgenti ed esistenziali per la necessità di un governo mondiale.

Per soppiantare molti dei presunti "sovrani" delle nazioni in particolare in Occidente, è stato necessario per noi essere molto generosi permettendo che il prestito e l'indebitamento verso di noi diventassero virtualmente astronomici. 

Come i governi delle nazioni sono diventati sottomessi a noi, così sono anche le persone di quelle nazioni. Indipendentemente dal fatto che le nostre misure di sostenibilità siano effettivamente necessarie o meno per curare i problemi, come il riscaldamento globale o la disuguaglianza, questioni che le nostre ONG, agenzie governative, media e minion aziendali hanno sviluppato e presentato nelle loro varie campagne, ciò che conta di più per noi è che c'è una sostanza reale nell'esistenza di un governo mondiale. Abbiamo bisogno di tutto il sostegno che possiamo raccogliere attraverso i nostri sforzi per convincere ovunque le persone della "necessità" di un governo unico mondiale.

In alternativa, se le persone respingono la nostra proposta, la maggior parte dei governi in Occidente sono alla mercé di noi che chiediamo i nostri prestiti e li mandiamo in bancarotta, mentre le altre nazioni in cui abbiamo meno controllo sono alla nostra mercé e discrezione di continuare nel presente sistema con il predominio degli Usa e del dollaro statunitense molto precario che comunque ha fatto i suoi tempi, a nostro avviso.

PLANDEMICA 

Ovviamente, la pandemia di Covid è una plandemia e noi, attraverso i nostri vari gruppi di esperti e reti, l'abbiamo pianificata meticolosamente per decenni. Affinché tutti i principali cambiamenti che abbiamo pianificato, compreso quello più importante per noi della nostra banca globale e della moneta unica mondiale, le persone devono diventare totalmente sottomesse. 

Questo è molto più difficile da ottenere nelle nazioni in cui le persone pensano di avere una parvenza di libertà, ed è per questo che i governi di queste nazioni sono stati così estremi con la paura e le tattiche di controllo che abbiamo ordinato. 

È stata principalmente l'indipendenza economica della maggior parte delle persone comuni che le ha rese così indisciplinate in queste nazioni, e probabilmente incline a scegliere di sostenere la sovranità delle proprie nazioni e il controllo locale, che è il principale ostacolo ai nostri piani, e precisamente perché le severe restrizioni economiche sono state necessarie sotto le spoglie della pandemia. Se le persone non si adeguano, senza dubbio arriverà una seconda ondata, e con quella carenza di cibo e il completo dominio del governo per inaugurare tutti i nostri cambiamenti proposti.

goal098.jpeg
Uno dei nostri agenti più fidati che può vedere la luce per un futuro molto più luminoso, Karl Schwab del World Economic Forum, ha invitato più persone che si sono svegliate sui fatti del nostro controllo monetario virtualmente completo, a partecipare al Grande Reset, e dare il benvenuto nel nostro Nuovo Ordine Mondiale, e nel nostro continuare a gestire il mondo, ma su una scala molto più ampia, più verde, più intelligente, più equa e più controllata centralmente, principalmente dalle nostre famiglie che ti hanno servito così bene per tutto il XX secolo fino a adesso.
-----



Primo commento di Al Thompson

Una cosa da ricordare sui satanisti, come quello che ha scritto questo articolo, è che rivelano sempre come faranno a fottere tutti e come lo faranno. Alla gente sembra piacere ottenere il pozzo dal sistema bancario frazionario. La considererei una rivelazione nella natura dei Protocolli di Sion. Distribuiscono il piano e noi manichini ci sdraiamo e lo prendiamo. È quasi come se dicessimo: "Fottimi ancora un po ', per favore!"

Il problema con le note della Federal Reserve aka Communist Jew Notes (CJN) è che possono essere rilasciate in qualsiasi quantità in qualsiasi momento. I nuovi CJN diluiranno quindi il valore di quelli più vecchi. Questo è un sistema monetario molto disonesto ed è una forma di furto. Oltre a diluire il valore dell'offerta di moneta, l'imposta sul reddito va a pagare gli interessi su questi debiti. La maggior parte di noi ha lavorato per tutta la vita come schiavi salariati pagando il denaro che pensavamo andasse a finanziare il governo, ma in realtà per pagare gli interessi sul debito. (Cerca Grace Commission Report 1982). L'interesse è sempre stato considerato una forma di furto, tuttavia, nel Buybull, la presa di usura o interesse è convalidata in Deuteronomio 23 19-20:

"Non darai in usura a loro fratello: come usura di denaro: usura della carne, usura di tutto ciò che è sottoposto a usura. A uno straniero puoi prestare a usura, ma non presterai a il Signore tuo Dio possa benedirti in tutto ciò su cui poni la mano, nel paese in cui vai a possederlo ". Bibbia di Ginevra.

Quindi, secondo questo passaggio, è consentito rubare a uno sconosciuto (goyim?) Ma non a un fratello (ebreo?). Tuttavia, secondo la legge naturale, rubare è sbagliato. Questo è un verso diabolico ei cattivi risultati rimangono con noi fino ad oggi. Forse la radice del sistema bancario per lo più ebraico deriva da questo verso. Questo è il motivo per cui mi piace la legge naturale in contrasto con i documenti scritti che possono o non possono essere danneggiati. Con la legge naturale, la verità è molto più facile da capire piuttosto che qualsiasi scrittura. La soluzione è un sistema monetario onesto in qualunque forma possa assumere. Non ci può essere usura o inondare il mercato con denaro falso come abbiamo fatto con i CJN.

L'idea di un "governo unico mondiale" è estremamente stupida e non funzionerà. È già stato tentato e non ha funzionato e non funzionerà mai. Questo governo sarebbe gestito da persone di merda che sono eterni idioti. Niente del genere funzionerà mai.

Le loro minacce di una "seconda ondata" sono anche un mucchio di stupidaggini, chiacchiere e stronzate. C'è cibo in abbondanza sulla terra, quindi la carenza di cibo non sarà un problema. La vita andrà avanti finché il vero Dio lo permetterà ed è importante rimanere nell'ordine naturale. La "seconda ondata" sarà la seconda ondata di stronzate complete. Il male non ha potere a meno che le persone non rispettino il male sottomettendosi alla paura. Non farlo; mantieni la tua posizione e fai cose buone che significa anche difenderti quando necessario.

I fanatici del nuovo ordine mondiale si stanno distruggendo, quindi stai alla larga. Non sono così intelligenti e il vero Dio ripagherà le loro cattive azioni. Sono loro che dovrebbero avere paura, non noi.


https://www.henrymakow.com/2020/12/Jacob-R-Unveils-the-plan.html?_ga=2.109348741.1246542099.1607720348-1841987729.1606389937

Commenti

Post popolari in questo blog

La Chiesa Ortodossa Italiana consacra tre nuovi diaconi (Frosinone – Recale CE e Osimo AN)

Chiesa Ortodossa - Corsi didattici 2022

Comodato ...