L'ex scienziato del vaccino Gates predice un genocidio di massa
L'ex scienziato dei vaccini della Gates Foundation chiede di fermare le vaccinazioni, predice "spazzare via" la popolazione
Un ex responsabile del programma senior della Bill and Melinda Gates Foundation in Vaccine Discovery, ex capo dell'Ufficio per lo sviluppo dei vaccini per l'equivalente tedesco del CDC e professore universitario, ha rilasciato una lettera aperta alla comunità scientifica e al mondo avvertendo che il presente il programma di vaccinazione di massa può "spazzare via gran parte della nostra popolazione umana".
Il dottor Geert Vanden Bossche scrive nella sua Lettera Aperta , che sottopone alla comunità scientifica mondiale per una discussione aperta:
"... sta diventando sempre più difficile immaginare come le conseguenze dell'ampio ed errato intervento umano in questa pandemia non stiano per spazzare via gran parte della nostra popolazione umana. Si potrebbero pensare solo a pochissime altre strategie per raggiungere lo stesso livello di efficienza nel trasformare un virus relativamente innocuo in un'arma biologica di distruzione di massa ... "
Sebbene la scienza alla base della sua spiegazione sia alquanto complessa, Bossche sostiene che i soggetti vaccinati e le persone sieropositive con Covid-19 perderanno "sia la loro difesa immunitaria acquisita che innata contro il Covid-19." (Posta aperta del Dr. Bossche su Twitter)
Separatamente, diversi gruppi di medici e scienziati hanno rilasciato dichiarazioni che avvertono del rischio non necessario dei vaccini per un virus con tasso di sopravvivenza dal 99,4% al 99,8% , che è simile alle normali influenze. Per la maggior parte delle fasce di età, si ha una maggiore possibilità di morire di influenza rispetto a COVID.
Un gruppo, l'America's Frontline Doctors, ha pubblicato il white paper "On Experimental Vaccines For COVID-19". I medici prevedono che le reazioni al vaccino a lungo termine saranno attribuite a un "nuovo ceppo".
Un altro gruppo, Medici per l'etica COVID, ha pubblicato "Lettera aperta urgente di medici e scienziati all'Agenzia europea per i medicinali in merito alle preoccupazioni per la sicurezza del vaccino COVID-19". Una delle firme di quella lettera è un ex Chief Science Officer e Vice Presidente di Pfizer, il dottor Mike Yeadon .
A gennaio il governo norvegese ha emesso un avvertimento sulla sicurezza dei vaccini COVID per le persone di età superiore ai 75 anni che sono fragili o avevano altre condizioni, che è esattamente una delle popolazioni target negli Stati Uniti.
Commenti
Posta un commento