Sondaggio: gli americani adottano lo status di schiavo permanente
Covid dimostra che le persone sono disposte a rinunciare ai propri diritti umani, dignità e libertà con il più debole dei pretesti.
Siamo stati così degradati e le nostre menti banalizzate, che non possiamo capire il cambiamento storico catastrofico, figuriamoci affrontarlo.
"Gli americani sono disposti a inginocchiarsi in schiavitù alla classe dominante molto tempo dopo che la" minaccia "di COVID-19 è scomparsa. Molti continueranno a essere obbedienti ai loro padroni, a leccare la mano che li nutre e ad indossare la museruola rituale della vergogna per il futuro prevedibile."
di "Patriot Rising"
(henrymakow.com)
I ricercatori del Wexner Medical Center della Ohio State University hanno intervistato più di 2.000 persone in tutto il paese e hanno scoperto che la maggior parte degli intervistati è a posto con la continuazione di molti protocolli pandemici per la salute pubblica, anche quando COVID-19 non è più una grave minaccia. Ciò include indossare la museruola della vergogna.
L'indagine era in realtà indicativa della capacità di controllare e manipolare il pubblico senza dover effettivamente utilizzare le catene fisiche della schiavitù. Il sondaggio ha rilevato in particolare quanto segue:
(Con quanta facilità abbiamo rinunciato alla nostra umanità. Le maschere sono occulte. Siamo entrati nella Twilight Zone.)
Il 72% delle persone pensa ancora di indossare maschere in pubblico.
L'80% eviterà la folla.
Il 90 percento si lava spesso le mani e usa un disinfettante per le mani.
Gli oppressivi governanti degli stati schiavi "sperano" di aver convinto le persone a cedere le loro libertà per un falso senso di sicurezza.
Il dottor Iahn Gonsenhauser, responsabile della qualità e della sicurezza dei pazienti presso il Wexner Medical Center della Ohio State University, che ha contribuito a condurre questo sondaggio, afferma di essere "fiducioso" che le persone prenderanno in considerazione la possibilità di indossare maschere durante la stagione fredda e influenzale in futuro.
"Spero che la nostra esperienza con l'influenza quest'anno sia un momento di apprendimento e insegnamento sufficiente affinché più persone comprendano l'impatto che possiamo avere se affrontiamo la stagione influenzale in modo diverso in futuro", dice.
La classe dirigente ride di noi e delle catene che ci siamo allacciati al collo. Non hanno nemmeno dovuto alzare un dito. Le persone sono diventate pecore volenterose.
Alcuni si stanno svegliando, tuttavia. È solo un processo incredibilmente lento in questo momento. Sii consapevole e usa il discernimento.
-----
Commenti
Posta un commento