IL MODO IN CUI LA LIBERTÀ DI PAROLA VIENE DISTRUTTA IN UCRAINA, UE E STATI UNITI

 

Martedì 9 febbraio, alle 14:00, FAN e il Patriot Media Group hanno tenuto una trasmissione sul tema “Andrà ancora peggio. Il modo in cui viene distrutta la libertà di parola in Ucraina, Unione Europea e Stati Uniti ”.
Un attacco totale alla libertà si può osservare nei cosiddetti paesi democratici, nell’Unione europea vengono avviati procedimenti penali contro rappresentanti dei media, vengono effettuate perquisizioni e minacciati, gli Stati Uniti organizzano persecuzioni di persone che non sono pronte a piegarsi Sulla linea del PD, in Ucraina Zelenskyj chiude con suo decreto tre canali televisivi popolari e introduce sanzioni nei confronti di un cittadino del proprio paese. Potrebbe andare peggio?

Questo è quello di cui abbiamo discusso con gli esperti.

In Ucraina, propongono di introdurre “passaporti di lealtà” e punire coloro che non amano abbastanza Zelensky con multe in grivna (valuta ucraina). Inoltre, si sentono voci sempre più ardenti che chiedono la guerra e altre azioni decisive nel Donbass e persino in Crimea.
La persecuzione della lingua russa continua e i politici ucraini più fanatizzati propongono di privare i cittadini di lingua russa dei diritti elementari. Lo stesso avviene in Lettonia con discriminazione nei confronti della minoranza russa.

I politici europei hanno paura di perdere il controllo dell’opinione pubblica. In diversi paesi della UE vige uno stato di Polizia e si reprimono duramente le manifestazioni di protesta. In Italia bloccano le elezioni con il pretesto del coronavirus e inviano un super banchiere a commissariare il paese.

L’Europa si prepara a sottomettersi alla nuova amministrazione statunitense. Gli euroscettici e la destra sovranista europea sono come l’osso nella gola di questa politica. La lotta contro di loro può prendere una svolta totalitaria.

Censura su You Tube per siti non conformi (es. ByoBlu)

Gli Stati Uniti hanno in programma di porre fine ai propri “ribelli interni”, quelli contrari alle politiche di Biden e Obama. Una potente macchina mediatica è coinvolta nel massacro degli indesiderati.

I social media come Facebook Twitter, Google sono sotto il controllo dei propagandisti della NATO e chiudono e censurano le pagine di coloro che non sono conformi alla politica degli USA e di Israele.

Come parte della trasmissione, abbiamo predetto dove sarebbe continuata l’offensiva sulla libertà e sui diritti umani, se aspettarsi un conflitto militare in Ucraina. Hanno spiegato perché non c’è resistenza all’oppressione in Europa e negli Stati Uniti. Ekho Moskvy, Dozhd e altri mezzi dubbia fama continueranno a trasmettere, approfittando del fatto che il nostro paese (la Russia) è uno stato veramente libero e democratico?

Fonte: News Front

Traduzione: Sergei Leonov

https://www.controinformazione.info/il-modo-in-cui-la-liberta-di-parola-viene-distrutta-in-ucraina-ue-e-stati-uniti/

Commenti

Post popolari in questo blog

La Chiesa Ortodossa Italiana consacra tre nuovi diaconi (Frosinone – Recale CE e Osimo AN)

Chiesa Ortodossa - Corsi didattici 2022

Comodato ...