La ripetizione di massa dei media è un'arma di distruzione di massa. La televisione è direttamente responsabile del panico e del genocidio ”.
Che le persone abbiano difficoltà a comprendere le cose che derivano dalla ripetizione di massa è qualcosa che già sapevamo. Quello che non si sapeva è che le reazioni erano così gravi.
Mancanza di comprensione
Assenso alla ripetizione di massa.
Una subnormalità sociale si conferma anche nelle persone con presunta formazione, master e università.
Mancanza di reazione. Solo obbedienza senza obiezione di coscienza.
La sorpresa che era nota ma non così grande per la mancanza di una gestione assoluta di informazioni massicce ripetitive e la mancanza di barriere e filtri di autoprotezione, l'auto-riflessione di fronte a milioni di prove di frode conferma che la matrice dell'umanità stessa è un pericolo di autodistruzione.
Attacco della matrice obbediente al resto dei cittadini con coscienza, riflessione e risposta legittima.
L'assassinio della propria famiglia che li porta a vaccinare, che trasforma metà dei cittadini in criminali collaboratori del genocidio mondiale. Come Abrahamo disposto a uccidere i suoi figli e i loro genitori.
Criminalizzazione delle persone sveglie.
Complicità di tutti i poteri dello Stato nel genocidio. C'è stato molto tempo per pensare e capire cosa sta succedendo, con il quale la criminalità è aumentata dal tradimento e organizzata.
Il ritratto di una società puerile di schifo, piena di paura, codarda e criminale verso chi non ripete slogan televisivi.
Il danno collaterale delle guerre, e questo è quanto, sono le morti E il buono a nulla ha il diritto di morire per suicidio vaccinale. Anche la matrice sceglie il proprio destino. Il problema è come sfuggire alla criminalità organizzata per coloro che pensano ed esercitano i loro diritti fondamentali e costituzionali.
Non vedo l'ora di un processo a Norimberga. Ancora una volta è dimostrato che i poteri dello Stato servono l'eugenetica mondiale e dobbiamo cercare di proteggerci da questi criminali supportati da milioni e milioni di matrici collaborazioniste complici.
Dobbiamo cercare di registrare e identificare la popolazione collaboratrice della repressione diffusa dai media per l'élite. Un giorno servirà a fermarli e processarli per collaborazionismo per genocidio contro l'umanità.
Commenti
Posta un commento